X


Trono Over: Armando fa una richiesta clamorosa a Barbara De Santi

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato furioso Trono Over

Armando Incarnato fa una richiesta a Barbara De Santi: “Vorrei invitarla a cena”

Il Trono Over continua a volare negli ascolti grazie ai suoi protagonisti e alle loro appassionanti vicende sentimentali. Tra queste si deve annoverare quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che ora sembrano stiano tornando ai fasti di un tempo: un rapporto conflittuale alla cui base c’è un grande amore. Armando Incarnato nell’ultima puntata del Trono Over della settimana si è battibeccato con loro due arrivando anche a rispondere alle insinuazioni di Tina Cipollari e Barbara De Santi. E proprio a quest’ultima ha voluto fare una richiesta tramite le pagine di Uomini e Donne Magazine:

“La inviterei a cena solo per farle capire come sono davvero. Mi ha definito un uomo violento nonostante tutte le donne con cui sono uscito hanno dichiarato di essersi trovate bene con me”

Trono Over, Armando replica a Tina Cipollari: “Sono stanco delle accuse”

Tina Cipollari nel corso dell’ultima puntata del Trono Over andata in onda su Canale 5 ha fatto delle insinuazioni sul lavoro di Armando Incarnato e il rapporto che intercorre con le due dipendenti. Si mormora che Armando del Trono Over abbia una storia al di fuori del programma e che sia lì solo ed esclusivamente per business. “Sono stanco della accuse di Tina Cipollari” ha confessato Armando a Uomini e Donne Magazine, “se avessi una persona fuori non avrei potuto raccontare delle conoscenze che ho fatto. D’altronde quale donna con un minimo di dignità starebbe con un uomo simile?”. Ci ha tenuto a ribadire ancora una volta, dopo la sfuriata con Tina, che “Sono single! Le donne che ho frequentato non si sono mai lamentate della mia assenza”.

Uomini e Donne, Armando Incarnato confessa: “Sossio è un uomo fortunato”

“Sossio è un uomo fortunato” ha rivelato Armando Incarnato al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “e avrei voluto congratularmi con Ursula per la nascita della figlia, ma non volevo creare tensioni. Le voglio molto bene e auguro a tutti loro il meglio”.