X


Uomini e Donne oggi, Armando sbotta contro Tina: “Mi stai sporcando”

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto armando furioso con tina

Tina Cipollari fa un’insinuazione su Armando di Uomini e Donne, che s’infuria

E’ appena terminata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Una puntata davvero molto tumultuosa soprattutto per le polemiche scoppiate per via delle dichiarazione fatte da Armando Incarnato sulla coppia composta da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Difatti in tanti hanno attaccato il cavaliere napoletano, reo di star cercando in tutti i modi di intromettersi nel loro rapporto. E chi più l’ha criticato è stata senza ombra di dubbio Tina Cipollari, la quale ha anche fatto un’incredibile insinuazione. Cosa ha detto? La donna ha confessato di essere venuta a conoscenza di alcune chiacchiere sul suo conto. Chiacchiere che arriverebbero direttamente da persone a lui vicine: “Preoccupati di quello che dicono su di te…” A quel punto Armando è andato su tutte le furie. Difatti dapprima ha smentito qualsiasi illazione, e visto che l’opinionista ha poi continuato a criticarlo e fare insinuazioni sul suo conto, ha dichiarato seccamente: “Mi stai sporcando!” Ma Tina è rimasta ferma sulle sue posizioni: “Io ripeto solo le cose che mi hanno detto persone che pare ti conoscano molto bene…” Cosa saprà l’opinionista sull’uomo? Verrà fatta chiarezza?

Trono Over Uomini e Donne, Gianni Sperti duro con Armando Incarnato: “Hai usato Ida!”

Successivamente è intervenuto anche Gianni Sperti, il quale si è unito alla sua collega Tina Cipollari nell’attaccare molto duramente Armando Incarnato:

“Stai distorcendo la realtà…Stai cercando di far capire che nell’unica volta che hai visto Ida sarebbe successo qualcosa…Sei un uomo piccolo…Sei uno stro*zo!”

Accuse rispedite al mittente dal cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, il quale ha dichiarato di non aver mai fatto insinuazioni se non l’aver detto di aver passato una bellissima serata con Ida Platano nell’unica volta che sono usciti prima che lei decidesse di tornare tra le braccia di Riccardo Guarnieri. Una spiegazione che non ha convinto per niente l’opinionista, il quale ha confessato: “Lei con Armando ha cercato di voltare pagina, mentre lui se ne è approfittato…L’hai usata solo per massacrarla oggi…” E il pubblico in studio ha applaudito in segno di approvazione. Avrà ragione Sperti a pensarla in questo modo?

Armando Incarnato insinua il dubbio su Ida Platano e Riccardo Guarnieri: “Avete le corna”

Oggi Armando Incarnato a Uomini e Donne Over ha fatto una clamorosa rivelazione su Riccardo Guarnieri e Ida Platano: “Sui social ho scritto che vi stavano bene le corna…” Difatti, secondo l’uomo, i due si sarebbero traditi vicendevolmente in questo ultimo anno, insinuando il fatto che non si sarebbero praticamente mai lasciati: “Riccardo per un anno intero le hai solo mancato di rispetto, mentre lei stava dietro a te…” Illazione prontamente smentita dalla coppietta.