X


Trono Over, Gemma Galgani furiosa con Antonella: “Sei squallida!”

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma attacca antonella

Gemma Galgani perde le staffe oggi a Uomini e Donne: l’attacco choc a Antonella

E’ da poco terminata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E anche stavolta a finire al centro della bufera è stata Gemma Galgani, la quale è stata scaricata definitivamente dal cavaliere Jean Pierre. Proprio quest’ultimo ha iniziato una frequentazione con la dama Antonella. E appena quest’ultima è entrata in studio, Gemma è andata su tutte le furie. Cos’è successo? Antonella, provocatoriamente, ha regalato un piccolo orso di peluche a Jean Pierre, ironizzando sull’orso regalato da Gemma a lui la scorsa settimana. E successivamente ha voluto portare un regalo a Gemma Galgani: un corno portafortuna per trovare l’uomo della sua vita. Un regalo assolutamente poco gradito da quest’ultima, la quale è sbottata:

“Non ho bisogno nulla da te…Da una persona così squallida non accetto nulla…Non voglio nemmeno sapere cosa tu mi abbia portato…Sei maleducata!”

A quel punto Maria De Filippi ha chiesto a Jean Pierre se avesse voglia di intervenire per placare gli animi un po’ accesi delle due dame. E l’uomo ha difeso Antonella, gelando la Galgani.

Uomini e Donne Over, Jean Pierre critica Gemma Galgani: “Voglio finirla!”

Jean Pierre è davvero stufo dell’atteggiamento tenuto da Gemma Galgani. E dopo l’ultimo battibecco che ha avuto la dama del Trono Over con Antonella, l’uomo ha voluto darle il benservito:

“Voglio finirla qua! A me il tuo atteggiamento disturba…Questa tua ossessione mi infastidisce…Io chiudo la conoscenza…Quel qualcosa di più importante non c’è mi spiace…”

Gemma di UeD l’ha quindi attaccato duramente, sentendosi presa in giro. Ma il cavaliere non si è mosso dalle sua posizioni, rincarando la dose: “Bene adesso non saremo nemmeno più amici…Inizi veramente a darmi fastidio…”

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Basta, non ti vuole!”

Puntata particolarmente complicata questa per Gemma Galgani, la quale ha dapprima discusso animatamente con Tina, arrivando quasi alle mani, e successivamente è stata scaricata senza troppi convenevoli da Jean Pierre. Ma non è finita perchè anche Tina Cipollari, vedendo che la dama non ha accettato di buon grado il due di picche ricevuto dal cavaliere, è intervenuta per aprirle gli occhi una volta per tutte:

“Basta Gemma…A lui non interessi!!! Non ti vuole!!! Ma ce l’hai una dignità?”

Gemma di Uomini e Donne Over si darà davvero per vinta?