X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma e Tina sfiorano la rissa. VIDEO

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti Tina Gemma

Gemma Galgani e Tina Cipollari arrivano quasi alle mani a Uomini e Donne

Uomini e Donne torna oggi dopo il lungo weekend e la pausa dell’1 novembre. Maria De Filippi alle 14.45 su Canale5 sarà protagonista con una nuova puntata del Trono Over. Come di consueto l’appuntamento del lunedì del talk dei sentimenti Mediaset sarà dedicato a Gemma Galgani. La dama di Torino oggi a Uomini e Donne dovrà mandar giù il rifiuto di Jean Pierre. Le anticipazioni di UeD svelano che in puntata verrà mostrato un chiarimento tra la coppia. Il cavaliere chiuderà definitivamente con la dama perchè troppo stressato dalle sue reazioni. Jean Pierre sottolineerà di voler vivere una relazione serena, senza picchi di nervosismo. In studio ci sarà un’accesa lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La bionda opinionista, infastidita dalle battute della torinese si alzerà dalla sedia per affrontare a viso aperto Gemma. Nel Trono Over oggi di sfiorerà la rissa.

Maria De Filippi interviene a Uomini e Donne e ferma Tina Cipollari

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che l’acceso scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani porterà Maria De Filippi a intervenire, come visibile nel video di Wittytv in basso.

IL VIDEO: https://www.wittytv.it/originals/giu-le-mani/?fbclid=IwAR1V6zOo6KIsvJQ0r8X-q4LiOz6DgNTiWe8RCdlvfwKoXf4SfsiyabeUJJM

La conduttrice di Canale5 dividerà Gemma e Tina, riportando la bionda opinionista al suo posto. A sollevare un polverone oggi a Uomini e Donne ci sarà anche una richiesta di Gemma Galgani a Jean Pierre. La dama chiederà al cavaliere di restituirle il peluche che le ha regalato. La torinese si scontrerà anche con Antonella, attuale frequentazione di Jean.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani ha un nuovo corteggiatore

A Uomini e Donne la disperazione di Gemma Galgani per aver perso Jean Pierre durerà però poco. In studio infatti entrerà un nuovo signore, Juan Luis, un 57enne di origini venezuelane che resterà colpito dall’eleganza di Gemma e sarà intenzionato a corteggiarla. La Galgani deciderà di tenerlo. Presto Gemma riceverà un gesto d’amore dal nuovo arrivato.