X


Trono Over, Tina Cipollari provoca Gemma Galgani: c’entra Juan Luis

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari Gemma Galgani uomini e donne Trono Over

Tina Cipollari e Juan Luis: la provocazione a Gemma Galgani dopo il Trono Over

Che Tina Cipollari non nutra una particolare simpatia nei confronti di Gemma Galgani non è di certo un mistero. Da anni le due litigano al Trono Over di Uomini e Donne, ma di recente le loro discussioni si stanno spostando anche al di fuori del piccolo schermo. L’opinionista di Maria De Filippi ha provocato la dama del parterre femminile, tirando in ballo il suo nuovo corteggiatore Juan Luis. Cosa ha combinato questa volta? Tina Cipollari ha provocato Gemma Galgani inondando di cuori il profilo Instagram di Juan Luis del Trono Over. Un semplice e innocuo gesto che farà arrabbiare e non poco la dama del parterre femminile, visto che sul profilo del cavaliere ora c’è il “marchio” di Tina, mentre di lei non sembra esserci traccia. La provocazione di Tina sarà sicuramente motivo di discussione in puntata.

Gemma Galgani, Juan Luis sbarca su Instagram dopo il Trono Over: scoppia la polemica

Juan Luis, dopo aver ricevuto numerosi cuori e apprezzamenti di vario genere da Tina Cipollari, è finito al centro della polemica. Il motivo? Dopo l’inizio della sua storia con Gemma Galgani del Trono Over, il cavaliere è sbarcato su Instagram iniziando a promuovere le attività dei suoi più cari amici. Il gesto non è piaciuto al pubblico di Uomini e Donne, che ha iniziato a commentare in maniera negativa il debutto social di Juan Luis Ciano. Il cavaliere ha prontamente replicato, placando la polemica sul nascere.

Non ho intenzione di sfruttare Instagram per business, volevo semplicemente aiutare degli amici. Tutto qui

ha dichiarato il nuovo amore di Gemma Galgani.

Trono Over: Gemma Galgani e Juan Luis Ciano abbandonano il programma insieme?

Il sentimento nato tra Gemma Galgani e Juan Luis è sempre più forte. Tant’è che la dama ha rivelato di essersi innamorata. Che sia finalmente arrivato il principe di cui Gemma era alla disperata ricerca, colui che le permetterà di abbandonare il programma da fidanzata e non da single?