X


Uomini e Donne Over, Gemma Galgani a Juan Luis Ciano: “Ti penso”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma stizzita per la proposta di tina

Gemma Galgani sempre più innamorata di Juan Luis del Trono Over di Uomini e Donne: la dedica

Ieri pomeriggio è andata in onda la prima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione Gemma Galgani e Juan Luis Ciano hanno annunciato di provare una forte intesta l’una per l’altro. Un’intesa che ovviamente ha preso in contropiede un po’ tutti, Tina Cipollari e Maria De Filippi comprese. Tuttavia era da tanto che non si vedeva Gemma così raggiante, probabilmente dai tempi in cui frequentava Giorgio Manetti. Che Juan Luis Ciano possa rappresentare l’uomo ideale della dama piemontese? Chissà, intanto quest’ultima ha pubblicato poco fa su instagram una bellissima dedica per il suo cavaliere. Cosa ha scritto? La donna ha dapprima pubblicato una sua vecchia foto in cui è impegnata a cavalcare un cavallo, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Mi sveglio e ti penso, mi giro per vedere se ci sei e ti ritrovo…Siamo insieme anche nei nostri ricordi! #coincidenze #speranza #ricordi #tesoro”

Questa dedica farà piacere a Juan Luis di Uomini e Donne Over?

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani dopo la puntata: “Sono felice!”

Gemma Galgani, oltre ad aver scritto su instagram questa bellissima dedica per Juan Luis Ciano, ha anche voluto fare un altro gesto nei suoi confronti che ha fatto capire chiaramente di essersi ormai perdutamente innamorata. Cos’altro ha fatto la dama protagonista del Trono Over di Uomini e Donne? Quest’ultima, sul social fotografico, ha pubblicato una foto del suo cavaliere di origini sudamericane impegnato probabilmente a guardarla nella puntata andata in onda ieri, e nella didascalia ha scritto: “Felice di essere guardata da te…” Parole corredate anche da un bel cuore rosso e dalla canzone in sottofondo intitolata ‘Te lo leggo negli occhi’ del cantante Dino. Insomma la donna, senza dubbio alcuno, si è sbilanciata (forse un po’ troppo?) nei confronti dell’uomo, nonostante non abbia ancora voluto baciarla.

Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne: Gemma Galgani sta correndo troppo con Juan Luis? I dubbi dei fan

Tutte queste dimostrazioni da parte di Gemma Galgani nei confronti del cavaliere sudamericano del Trono Over di UeD hanno fatto storcere indubbiamente il naso a molti fan, i quali, sui social, si sono detti un po’ preoccupati. Difatti in tanti, inutile nasconderlo, hanno rivelato di temere che la donna, con il suo atteggiamento, possa in qualche modo mettere in fuga Juan Luis Ciano, il quale potrebbe sentirsi soffocato da tutte queste attenzioni. Questo loro timore sarà fondato?