X


Tu sì que vales, caos in studio. Maria De Filippi: “Deficiente!”

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi arrabbia Tu sì que vales

Tu sì que vales, Maria De Filippi sbotta: “Ma come gli viene in mente?!”

E’ davvero raro che Maria De Filippi perda la pazienza all’interno dei suoi programmi, ma quando succede non c’è scampo: con Filippo Bisciglia si è arrabbiata ad Amici Celebrities; alcuni tronisti le hanno fatto perdere la pazienza, così come alcuni cavalieri del Trono Over; mentre questa sera a Tu sì que vales Maria De Filippi si è infuriata con un concorrente. Si è presentato Pietro Raparo, esperto di yoga, che si è detto anche in grado di leggere le mani. A un certo punto ha fatto una richiesta che a Maria De Filippi proprio non è andata giù: “Ho bisogno di una ragazza vergine, certificata”. Lei non ci ha pensato due volte e, prima di alzarsi e andarsene dallo studio, ha dichiarato:

“Per me lei può uscire subito dopo ‘la certificazione’ ok? Io torno quando avrà finito. Ma come gli viene in mente? Deficiciente!”

Maria De Filippi a Tu sì que vales: “Si è autocertificato come un cogli… ed è uscito”

Ebbene sì, dopo la scossa a Rudy Zerbi la paziente e comprensiva Maria De Filippi si è infuriata con un concorrente che ha richiesto una ragazza rigorosamente vergine. La padrona di casa l’ha vista come una richiesta irrispettosa ed è uscita dallo studio su tutte le furie. A quel punto è intervenuto Rudy Zerbi per cercare di mettere ordine nel caos a Tu sì que vales invitandolo a chiedere scusa al pubblico. Dopo l’uscita del concorrente Maria ha commentato: “Si è autocertificato come un coglio… ed è uscito”. Parole sante.

Gerry Scotti tranquillizza Maria De Filippi con una battuta

Dopo l’uscita del concorrente Gerry Scotti ha voluto stemperare la pesante atmosfera con una battuta che ha fatto sorridere Maria De Filippi, con il risultato di calmarla: “E dire che lui era amico di due di noi”. Infatti all’inizio ha detto sia a Rudy sia a Teo di conoscerli già. Tutti e due gli hanno risposto: “Al curvone, vendevi il fumo?”.