X


Tu sì que vales: Maria De Filippi commette una gaffe imbarazzante

Scritto da , il Novembre 9, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi gaffe Tu sì que vales

Maria De Filippi fa una gaffe clamorosa a Tu sì que vales

Può succedere di tutto in una puntata di Tu sì que vales: che Maria De Filippi s’arrabbi con un concorrente che chiede per la sua esibizione una ragazza vergine; che Gerry Scotti riesca a trovare un nuovo talento per la sua Scuderia Scotti; che Teo Mammucari faccia vedere un trucco di magia ben riuscito. E poi capita che alcuni concorrenti tornino in studio per dimostrare il loro talento. Un maestro di arti marziali è tornato per mostrare loro come riesca a spaccare assi di legno al ritmo dei balli caraibici. Dopo aver fatto notare che il pavimento era sporco, e quindi scivoloso, Maria De Filippi è andata a prendere uno straccio per pulire; peccato che invece abbia preso il kimono di uno degli assistenti. Una gaffe imbarazzante commessa a Tu sì que vales che ha fatto divertire tutto il pubblico in studio.

Tu sì que vales, giuria spiazzata: concorrente sbaglia l’esibizione

Puntata di Tu sì que vales variegata, come sempre, che questa sera, dopo la paura per Sabrina Ferilli, ha visto il ritorno di un concorrente che, dopo essere riuscito a spaccare in due delle assi di legno, ha ripetuto per quattro volte la rottura di un’asse con il busto. Il concorrente ha rischiato di farsi male seriamente e la giuria è rimasta spiazzata: Maria De Filippi e Rudy Zerbi, con le lacrime agli occhi, hanno riso dall’inizio alla fine mentre Teo Mammucari ha voluto sfidarlo: “Se la rompo tu becchi quattro no”. Peccato che il concorrente non abbia raccolto il guanto della sfida perché, stando alle sue parole, la camicia indossata da Teo lo avrebbe aiutato (lui, invece, aveva la camicia semplicemente sbottonata).

Gerry Scotti fa una battuta su Belen Rodriguez: “Da te non ce l’aspettavamo”

Durante la puntata di Tu sì que vales di stasera, 9 novembre, dopo l’esibizione descritta qui sopra, è giunto un particolare personaggio che ha fatto fare un simpatico gioco con le mani ai giudici e al pubblico in studio. A un certo punto, arrivando a nominare ‘la farfallina’, Gerry Scotti, vedendo che Belen Rodriguez non stava partecipando attivamente al gioco, le ha fatto una battuta irresistibile: “Belen, da te non ce l’aspettavamo! La farfallina ce l’hai”. Lei ha riso e risposto di rimando: “C’è ancora, confermo, ma è un po’ sbiadita”.