X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma e Juan pronti a lasciare il Trono Over?

Scritto da , il Novembre 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma juan luis

Anticipazioni Uomini e Donne: Juan Luis dà l’esclusiva a Gemma Galgani

Gemma Galgani inizierà a sorridere a Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata odierna svelano che la dama di Torino farà importanti passi avanti con Juan Luis e la coppia potrebbe presto decidere di lasciare il Trono Over. Oggi a Uomini e Donne il cavaliere partenopeo farà un gesto importante nei confronti della Galgani, si rifiuterà infatti di conoscere cinque nuove signore arrivate per lui. Juan Luis Ciano deciderà di continuare ad approfondire la frequentazione con Gemma, dedicandosi soltanto a lei. Il cavaliere deciderà di dare l’esclusiva alla dama di Torino, che sarà felicissima. In studio oggi, Gemma Galgani farà una sorpresa inaspettata al 57enne, lasciando tutti a bocca aperta. Le lacrime versate la scorsa settimana per Juan Luis sembreranno un ricordo lontano e per l’ex di Giorgio Manetti si aprirà una parentesi rosa che presto potrebbe portare a un lieto fine.

Gemma Galgani fa una sorpresa inaspettata a Juan Luis a Uomini e Donne

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne svelano che oggi Gemma Galgani regalerà a Juan Luis un cartellone a forma di cuore con 120 post-it. Sotto ognuno dei foglietti si nasconderà una canzone da ballare che il cavaliere sceglierà. Tina Cipollari continuerà a criticare la dama di Torino con battutine e frecciate. Juan e Gemma racconteranno di essersi visti in settimana e che le cose tra loro stanno procedendo bene. La coppia presto potrebbe decidere di lasciare il dating show di Canale5 mano nella mano. Juan si è innamorato di Gemma? Se per la Galgani le cose andranno decisamente bene, Ida e Riccardo continueranno a litigare.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si lasciano

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che le cose tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non andranno bene. Oltre a non aver trovato l’intimità cercata, la coppia continuerà a litigare nel Trono Over. In lacrime Ida e Riccardo comunicheranno, dopo un lungo confronto dietro le quinte, di aver deciso di lasciarsi.