X


Trono Over, Juan Luis Ciano innamorato di Gemma: il gesto sorprende

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto juan luis dedica

Juan Luis di Uomini e Donne Over fa una dedica a Gemma Galgani: “Ciao amore!”

Gemma Galgani e Juan Luis Ciano, nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, hanno avuto un acceso diverbio. Difatti il cavaliere ha accettato il corteggiamento di una dama, gettando così nella disperazione più totale la Galgani. E ovviamente in molti sui social hanno iniziato a pensare che questa crisi avrebbe portato alla fine della loro frequentazione. Ma a quanto pare non è andata così. Difatti Juan Luis, giusto qualche ora fa, ha fatto un gesto d’amore per Gemma Galgani, lasciando tutti davvero senza parole. In pratica ha pubblicato sul social fotografico un video dal parrucchiere. E in questa circostanza si è lasciato sfuggire:

“Sarà (il suo barbiere) accorcia bene le basette perchè voglio che Gemma mi trovi impeccabile…Ciao Gemma, amore…”

Insomma pare che ormai non ci siano più dubbi: il cavaliere sudamericano fa davvero sul serio con la donna. Stavolta quest’ultima avrà davvero delle serie possibilità di fidanzarsi? Per ora pare seriamente ci siano tutti i presupposti per il suo personale lieto fine.

Tina Cipollari insidia l’amore tra Juan Luis e Gemma? Il gesto

Juan Luis Ciano e Gemma Galgani, nonostante i vari ‘gufi’, sembra davvero nutrano l’uno per l’altra un sentimento forte e sincero. E a riprova di questo è arrivata via social la dedica di lui alla dama, la quale sarà al settimo cielo. Tuttavia molti fan di Uomini e Donne Over hanno notato un piccolo particolare che potrebbe turbare seriamente il sonno della dama di origini piemontesi. Cos’è successo stavolta? In pratica la verace ed effervescente opinionista Tina Cipollari ha iniziato a seguire su instagram Juan Luis. Un gesto che sicuramente non farà piacere a Gemma, la quale ha avuto molto da ridire pure sul loro ballo in trasmissione. Che l’opinionista stia cercando semplicemente di irritare la sua rivale storica?

Anticipazioni Trono Over di Uomini e Donne: Gemma Galgani e Juan Luis pronti a lasciare?

Domani pomeriggio è prevista una nuova registrazione di Uomini e Donne Over. E tanti fan del dating, visto l’ultimo gesto fatto da Juan Luis Ciano per Gemma Galgani, si sono detti quasi sicuri che proprio durante la registrazione potrebbero anche annunciare l’intenzione di lasciare il programma per frequentarsi a telecamere spente. Andrà davvero così? Chissà, intanto potrebbe far felice la De Filippi visto che dopo la frequentazione andata male con Jean Pierre pare le abbia dato un ultimatum: “O trovi un uomo al più presto o abbandoni il programma…”