X


Trono Over: Gemma Galgani riceve un gesto d’amore a Uomini e Donne

Scritto da , il Novembre 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani cambio look

Gemma Galgani riceve una serenata al Trono Over di Uomini e Donne

Gemma Galgani ha finalmente trovato l’amore? Nella scorsa registrazione di Uomini e Donne, come riportato dal Vicolo delle news, la protagonista indiscussa del parterre femminile ha ricevuto un gesto d’amore da un cavaliere che da qualche puntata ha iniziato a corteggiarla. Juan Luis del Trono Over ha dedicato una vera e propria serenata all’acerrima nemica di Tina Cipollari, dedicandole una canzone d’amore con un’atmosfera degna delle migliori scene romantiche dei film. Gemma Galgani ha ricevuto una serenata a Uomini e Donne, apprezzando e non poco il gesto dedicatole dal suo nuovo corteggiatore. Che finalmente, dopo anni, sia arrivata la volta buona anche per lei?

Trono Over: chi è Juan Luis, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Jean Luis è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani di Uomini e Donne. Nelle vene del cavaliere scorre sangue latino, Jean è nato in Venezuela ed è più giovane della storica protagonista del Trono Over. L’uomo, infatti, ha 57 anni e non sembra affatto intimorito dall’acerrima nemica di Tina Cipollari, tutt’altro. Sembra essere più intenzionato che mai, soprattutto dopo il gesto d’amore fatto in puntata, a conquistare il cuore di Gemma Galgani. Jean Luis di Uomini e Donne riuscirà dove altri hanno fallito e ad uscire dal programma con la donna su cui ha messo gli occhi? Intanto, oltre alla serenata, ci sarà un ritorno inaspettato nel programma. Quale? Ida e Riccardo tornano al Trono Over per raccontare al pubblico delle difficoltà che hanno riscontrato fuori dal programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari fa visitare Gemma Galgani

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, ovviamente, non poteva non mancare un nuovo scontro tra l’opinionista e la dama. Tina Cipollari, durante il corso della puntata, farà visitare Gemma Galgani da un medico. Il motivo? L’ex moglie di Kikò Nalli è preoccupata per la salute della torinese dopo l’emozione provata durante la serenata di Jean Luis al Trono Over.