X


Uomini e Donne, Barbara De Santi: “Karina? La pensavo intelligente!”

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi karina

Barbara De Santi di Uomini e Donne: la stoccata a Karina Cascella

Barbara De Santi non ha apprezzato il commento fatto sul suo conto da Karina Cascella. L’opinionista di Barbara d’Urso ha commentato in diretta il Trono Over di Uomini e Donne e non ha apprezzato che la dama abbia chiesto a Jean Luis, il cavaliere che ha iniziato una conoscenza con Gemma Galgani, di ballare insieme. Karina non ha speso belle parole per Barbara, definendola una persona sleale.

Karina la conobbi a Milano, mi ricordo che era una persona molto bella e rispettosa, ma è la stessa che ieri mi ha dato della stro**a per un ballo? Onestamente la pensavo più intelligente!

ha replicato la dama. Barbara De Santi è furiosa con Karina Cascella, che non si aspettava un commento del genere da parte dell’ex opinionista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Barbara De Santi lancia una frecciatina a Karina Cascella

La dama del Trono Over di Uomini e Donne, però, non si è limitata a replicare all’offesa subita, ma è andata oltre. Barbara De Santi ha lanciato una frecciatina manco tanto velata a Karina Cascella, andando nel suo privato.

Karina è una di quelle persone che non appena scoprono di essere state tradite se la prendano con l’amante e non con l’uomo che l’ha tradita. Niente di più sbagliato!

ha dichiarato Barbara De Santi del Trono Over. Sicuramente la replica di Karina Cascella non è tarderà ad arrivare.

Karina Cascella corre in difesa di Gemma Galgani del Trono Over

Come anticipato, il tutto è nato perché Karina Cascella ha difeso Gemma Galgani. L’opinionista di Barbara d’Urso ha affermato che certi comportamenti sono alquanto sleali, giustificando però la sua collega Tina Cipollari. Tina si comporterebbe in un certo modo con Gemma, stando quanto dichiarato da Karina, soltanto per provocare la dama. Barbara De Santi, invece, lo farebbe perché sleale. Di recente, tra l’altro, Karina Cascella oltre a essere stata bacchettata dalla De Santi, è stata rimproverata da Barbara d’Urso.