X


Barbara d’Urso riprende Karina Cascella: la gaffe a Pomeriggio 5

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto barbara durso riprende

Karina Cascella fa una gaffe a Pomeriggio Cinque. Interviene Barbara d’Urso

Barbara d’Urso durante il talk dedicato alla cronaca rosa di Pomeriggio 5, incentrato sulle fobie dei personaggi del piccolo schermo, ha ripreso Karina Cascella che ha commesso una clamorosa gaffe in diretta. Cosa è successo? Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, ha ammesso di avere paura degli uccelli. L’opinionista, dopo la rivelazione del suo collega, è scoppiata in una sonora risata, facendo riferimento ai gusti sessuali del ragazzo.

Quando ha detto che aveva paura degli uccelli, si riferiva ai piccioni! Stiamo parlando di quelli!

ha precisato la conduttrice. Barbara d’Urso ha ripreso Karina Cascella che, insieme alle altre ospiti in studio, non la smetteva di ridere.

Pomeriggio 5: Karina Cascella rivela a Barbara d’Urso la sua paura più grande

Karina Cascella, dopo essere stata rimproverata da Barbara d’Urso, ha rivelato la sua paura più grande. L’opinionista di Pomeriggio Cinque ha ammesso di avere paura dei ragni e delle cimici. Paura che sta provando a superare visto che di recente si è trasferita in campagna dove i ragni, e insetti di vario genere, non sembrano mancare. Karina Cascella a Pomeriggio Cinque non ha mancato di punzecchiare gli altri ospiti in studio, anche dopo la gaffe con Edoardo Ercole. L’opinionista ha affermato di non credere a molte delle paure rivelate dagli ospiti di Barbara d’Urso, insinuando che molti si siano inventanti di essere vittime di alcune fobie soltanto per prendere parte alla puntata.

Barbara d’Urso, Karina Cascella ironizza: “Sono una ragazza fortunata!”

Karina Cascella, dopo aver rivelato la sua più grande paura a Barbara d’Urso, ha ironizzato sugli altri ospiti di Pomeriggio 5, affermando di essere una ragazza fortunata considerato che ha la fobia dei ragni e non delle lenticchie o dell’acqua come gli altri ospiti in studio. Una puntata all’insegna del divertimento quella di oggi, anche se Barbara d’Urso non ha ancora replicato ai retroscena di Floriana Secondi.