X


Uomini e Donne, ex tronista di Maria De Filippi: “Periodo doloroso”

Scritto da , il Novembre 24, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Costantino Vitagliano periodo buio

Uomini e Donne, l’ex tronista Costantino: “Mi sono ripreso da un periodo buio”

Chi è stato il primo tronista della storia di Uomini e Donne? Ovviamente Costantino Vitagliano che ha fatto fortuna con serate, apparizioni televisive e quant’altro. Ma come spesso accade nel mondo dello spettacolo, non è tutto oro quello che luccica. L’ex tronista di Maria De Filippi ha raccontato al settimanale Uomini e Donne Magazine di essere appena uscito da un momento buio dopo una serie di delusioni e perdite importanti. “Ho perso persone fondamentali nella mia vita” ha confessato lui stesso, “e mi sto riprendendo grazie all’amore di mia figlia. Perdere mia mamma, poi, mi ha fatto capire che spesso sei sottoterra dopo aver toccato il cielo con un dito”. Con il tempo spera di superare il lutto.

Costantino Vitagliano, l’amara confessione: “Non mi fido più delle donne”

In molti lo vorrebbero nuovamente sul trono. Questa volta, però, in quello dedicato agli over. Si sta parlando di Costantino Vitagliano che, nonostante siano passati anni dalla sua prima apparizione nello studio di Uomini e Donne, continua a mietere successi femminili anche se, come ha confessato al magazine ufficiale della trasmissione: “Non mi fido di nessuna donna”. Una dichiarazione molto forte che non ha avuto paura di esprimere. “Adesso sono innamorato solo di mia figlia” ha chiosato lui. Su Giulia De Lellis ha speso solo parole buone dicendo che è una ragazza normale che sa come usare i social. Nel frattempo un’ex protagonista del Trono Classico è pronta alle nozze poiché pare di aver trovato l’uomo giusto.

Anticipazioni Temptation Island 2020: Costantino Vitagliano si candida

Costantino Vitagliano potrebbe mai partecipare a un altro reality dopo il Grande Fratello Vip? Lui stesso ha detto che non se la sentirebbe di partecipare a L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi perché non è il suo reality mentre, a sorpresa, ha dichiarato che sarebbe intenzionato ad andare a Temptation Island nel caso riuscisse a trovare una fidanzata. Filippo Bisciglia e Maria De Filippi potrebbere tener conto del suo nome per l’edizione 2020.