X


Uomini e Donne oggi: Giulio Raselli finge? Arriva una segnalazione

Scritto da , il Novembre 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulio furioso

Giulio Raselli: spunta una segnalazione nel Trono Classico di Uomini e Donne

Chiuso il capitolo dedicato al Trono Over, che tornerà in onda lunedì prossimo con tre nuove puntate, oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare del Trono Classico e in particolare delle peripezie sentimentali di Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche, Veronica Burchielli e Carlo Pietropoli. Al centro delle polemiche nell’appuntamento del giovedì con il programma condotto da Maria De Filippi finirà Giulio Raselli. Sull’ex tentatore arriveranno infatti ben due segnalazioni che faranno traballare le certezze delle sue corteggiatrici. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che in studio verrà avanzata l’ipotesi che il tronista abbia un legame particolare con Giulia e con Veronica, molto probabilmente si supporrà che Giulio Raselli abbia una conoscenza con le due ragazze che vada oltre al programma di Canale5.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio Raselli reagisce dopo le segnalazioni

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che verrà insinuato il dubbio su una frequentazione di Giulio Raselli con Giulia e Veronica. Il tronista sta fingendo? L’ex tentatore si difenderà, negando tutto. Come reagirà però Giovanna ai nuovi gossip? Deciderà di lasciare il programma? Intanto al centro della puntata odierna di UeD ci sarà anche il nuovo tronista, Carlo, alle prese con le sue prime esterne. Non è escluso che il ragazzo abbia portato fuori alcune corteggiatrici di Giulio Raselli.

Uomini e Donne anticipazioni: novità per Veronica Burchielli e Giulia

Al centro della puntata del giovedì di Uomini e Donne ci saranno anche Veronica Burchielli e Giulia Quattrociocche. In studio potrebbero essere mostrate le prime esterne dell’ex corteggiatrice di Alessandro Zarino (che è tornato a Canale5 di recente) e le sue considerazioni post puntata. Giulia invece riuscirà a riportare Daniele in studio. La tronista romana continuerà ad essere divisa tra il corteggiatore capitolino e Alessandro.