X


Uomini e Donne gossip: tronista fidanzato con Miss Italia 2019

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto Mattia marciano Carolina stradare fidanzati uomini e donne Miss Italia

Miss Italia 2019 Carolina Stramare fidanzata con Mattia Marciano di Uomini e Donne. Lo scoop

Un nuovo amore per Carolina Stramare? Miss Italia 2019 ha detto addio dopo otto mesi di relazione ad Alessio Falsone (come era prevedibile) e ha trovato già conforto tra le braccia di un ex tronista di Uomini e Donne: Mattia Marciano. A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini. Come molti ricorderanno, il dentista napoletano aveva scelto nel dating sentimentale di Maria De Filippi Vittoria Deganello, ma la loro storia non decollò. Dopo diversi flirt e relazioni non troppo durevoli, Mattia Marciano e Carolina Stramare formano una nuova coppia. Le foto pubblicate dalla nota rivista di gossip parlano chiaro: i due sembrano essere molto affiati e sorridenti insieme. Nessuna storia d’amore, dunque, tra Miss Italia 2019 Carolina Stramare ed Eros Ramazzotti, protagonisti di un gossip che da giorni ormai è al centro della cronaca rosa.

Uomini e Donne gossip: Miss Italia Carolina Stramare e Mattia Marciano fidanzati. La conferma

Il noto settimanale Chi ha fatto sapere che Miss Italia Carolina Stramare e Mattia Marciano sono fidanzati. Dopo un lungo bacio davanti ai paparazzi, l’ex tronista di Uomini e Donne e la ragazza si sono staccati ma non hanno smesso di sorridere e divertirsi insieme. I due stanno insieme da un mese circa e l’intimità tra Mattia Marciano e Carolina Stramare è così forte che, come è possibile vedere dalle immagini, lei gli fa ascoltare un audio privato dal suo cellulare. La scorsa estate si è parlato di Mattia Marciano in riferimento ad un altro rapporto che ha caratterizzato la sua vita sentimentale, quello con Angela Nasti. I due ex protagonisti di Uomini e Donne avrebbero iniziato a frequentarsi tre anni fa, poi si sarebbero lasciati per ritrovarsi non appena Mattia Marciano è tornato single, in seguito alla rottura con Vittoria Deganello. La relazione, tuttavia, sarebbe durata pochissimo. Il partenopeo, però, precisò che la storia con la Nasti risalirebbe al 2016, poi a dicembre scorso ci sarebbe stato un riavvicinamento durato molto poco, nato e morto lì. Adesso sembra aver ritrovato la felicità accanto a Miss Italia.

Carolina Stramare: smentito il flirt con Ramazzotti. Miss Italia fidanzata con Mattia Marciano

Single dopo la fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli, il gossip l’ha voluto per qualche settimana accanto a Miss Italia 2019 Carolina Stramare: stiamo parlando di Eros Ramazzotti. Il cantante si è complimentato per la vittoria conquistata al concorso di bellezza. Sui social Carolina Stramare ha preso posizione riguardo alla notizia della storia con Ramazzotti e ha tenuto a smentire tutto ciò che le è capitato di leggere. Confermata, invece, la notizia che Miss Italia 2019 (la quale ha parlato del suo incidente), è felice accanto a Mattia Marciano di Uomini e Donne.