X


Uomini e Donne: Ida e Riccardo in crisi, Gemma rischia di perdere Juan

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto ideaericcardo gemma

Riccardo Guarnieri arrabbiato con Ida Platano a Uomini e Donne: lo sfogo

Settimana infuocata a Uomini e Donne. Il lunedì nel programma condotto da Maria De Filippi partirà con il Trono Over e i drammi sentimentali dei protagonisti del filone senior della trasmissione. In studio torneranno nuovamente Ida Platano e Riccardo Guarnieri e la coppia sembrerà essere ancora in crisi. Riccardo Guarnieri in particolare si sfogherà, sottolineando che la dama di Brescia non gli avrebbe ancora dato attenzioni e certezze. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la coppia avrebbe passato il fine settimana insieme, sabato però, in base quanto si evince da un video i Wittytv, tra i due ci sarebbero stati dei problemi. Una nuova lite ha turbato l’equilibrio della coppia? Oggi a Uomini e Donne Ida e Riccardo racconteranno tutti i dettagli sul loro avvicinamento e in puntata sarà protagonista anche Gemma Galgani.

Gemma Galgani beffata da Juan Luis? Il colpo di scena nel Trono Over di UeD

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che ci sarà un brusco cambio di marcia nella conoscenza di Gemma Galgani e Juan Luis. La dama di Torino che era apparsa felicissima per l’arrivo del 57enne venezuelano ma dovrà di nuovo mandare giù dei bocconi amari. Oltre a ballare nuovamente con Tina Cipollari, che in settimana avrebbe fatto recapitare un mazzo di fiori a Juan, il cavaliere di UeD danzerà anche con Barbara De Santi. Maria De Filippi comunicherà a Luis che due signore sarebbero arrivate per conoscerlo e, nonostante le richieste di Gemma Galgani di non farle entrare, deciderà di accogliere le nuove corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani in lacrime per Juan Luis

Oggi a Uomini e Donne verrà svelato se Juan Luis deciderà di intrecciare nuove conoscenze, oppure darà l’esclusiva a Gemma Galgani. Tra i due però ci sarà un’accesa lite. Il cavaliere infatti, dopo aver udito una frecciata da parte di Tina Cipollari, crederà che sia stata Gemma Galgani ad attaccarlo e la rimprovererà duramente. La dama di Torino, in lacrime, lascerà lo studio atterrita. Presto si tornerà a parlare anche di Simone Virdis, che di recente ha fatto una confessione.