X


Uomini e Donne Over, Simone Virdis confessa: “Ho paura di soffrire”

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Simone Virdis Trono Over

Uomini e Donne, Simone Virdis: “Ho paura di soffrire com’è accaduto in passato”

Le vicende sentimentali del Trono Over appassionando più di tre milioni di telespettatori a puntata grazie a Gemma Galgani, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ovviamente anche gli altri cavalieri e le altre dame sono importanti al fine dell’economia del programma. Tra i cavalieri più ‘sbarazzini’ ultimamente si può annoverare Simone Virdis che è diviso (o sarebbe meglio dire, ‘tripartito’) tra Valentina Autiero, Veronica Ursida e Valentina Fabri. In una lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine il cavaliere del Trono Over si è confessato: “Ho paura di soffrire com’è accaduto in passato. E’ una decisione forte il voler condividere la vita con un’altra persona”. La sua intenzione è quella di innamorarsi di una persona che sia in grado di viverlo senza paure.

Simone Virdis su Valentina Autiero, Veronica e Valentina Fabbri: “Non devono essere aggressive”

Attualmente Simone Virdis sta conoscendo tre tra le dame più belle del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne: Valentina Autiero, Veronica Ursida e Valentina Fabri. La prima è una donna decisa, che da molti anni non riesce a trovare un uomo che la supporti, e con la quale Simone ha avuto dei frantendimenti e dei litigi; la seconda ci ha tenuto a precisare che non ha alcuna intenzione di mettersi in mezzo a una conoscenza avviata mentre con la terza lui ha avuto degli approcci piuttosto intensi. A Uomini e Donne Magazine si è espresso così: “Sono tre donne bellissime e dal punto di vista sentimentale sono sullo stesso piano. Mi devono lasciare lo spazio per conoscerle. Sono sincero con loro e loro non devono essere così aggressive”. E a proposito di aggressività, Armando, noto per il suo carattere fumantino, ha voluto fare una richiesta a Barbara De Santi. L’accetterà?

Trono Over, Simone Virdis: perché ha deciso di partecipare a Uomini e Donne

Perché Simone Virdis ha deciso di partecipare a Uomini e Donne? “Ho avuto due storie molto importanti e dall’ultima è nato uno splendido bambino che ora ha due anni e mezzo. Adoro avere una donna al proprio fianco e il programma è fatto di emozioni vere, dove le persone sono lì per conoscersi sul serio. Prima di potermi aprire devo conoscere tutti gli aspetti di una persona”.