X


Anticipazioni Uomini e Donne: torna Alessandro Zarino. Giulio in crisi

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto alessandro giulio

Alessandro Zarino torna a Uomini e Donne: ecco perchè

Oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate dal portale Il Vicolo ne sono successe di ogni. Ma non è finita qua perchè in studio c’era anche una vecchia conoscenza dei fan del dating show: Alessandro Zarino. E’ tornato per corteggiare la tronista Veronica Burchielli? Assolutamente no. Difatti Maria De Filippi ha spiegato che Alessandro è stato convocato stamattina agli studi Elios di Roma per un progetto collegato ad Amici 19: farà ai ragazzi un corso di crossfit. E la conduttrice di Uomini e Donne ha anche tenuto a precisare di averlo invitato in trasmissione per assistere tranquillamente alla puntata. Comunque sia la tronista pare non abbia avuto alcuna reazione nel rivedere in studio la persona che ha corteggiato fino a poche settimane fa. Che se lo sia ormai già dimenticato?

Uomini e Donne anticipazioni: Giulio Raselli ai ferri corti con le corteggiatrici

Per chi pensava che oggi Giulio Raselli avrebbe fatto la sua scelta rimarrà assai deluso. Difatti, come riportato dal portale IlVicolodelleNews.it, il tronista di UeD ha continuato a litigare per l’intera puntata con le sue due corteggiatrici. Maria ha anche mostrato il video del momento in cui la scorsa settimana Giulio è andato a casa di Giovanna per convincerla a tornare in trasmissione. In quella occasione Giulio Raselli e Giovanna Abate hanno continuato a scontrarsi un po’ su tutto. Tuttavia è riuscito a convincerla a tornare in trasmissione. Ma una volta in studio i due hanno continuato a litigare. E anche con l’altra corteggiatrice Giulia pare davvero che le cose non siano andate affatto meglio, anzi. Insomma dalle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal Vicolo sembra che il ragazzo sia molto lontano dal fare la sua scelta.

Veronica Burchielli contro Tina Cipollari: è scontro al Trono Classico di Uomini e Donne

Nella registrazione di UeD, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, c’è stato anche un durissimo scontro tra Tina Cipollari e Veronica Burchielli, il cui ex tronista è stato difeso oggi da Jessica. Il motivo? L’opinionista del dating l’ha attaccata, asserendo:

“Ma tutto quel carattere che avevi che fine ha fatto? Ora sembra che stai a dormire, ma chi sei realmente te?”

E Veronica di Uomini e Donne non c’è stata a subire passivamente questo attacco, controbattendo duramente all’opinionista. Ma il pubblico in studio si è schierato nettamente dalla parte di quest’ultima. Per Veronica il suo percorso nel dating sarà già in salita?