X


Uomini e Donne oggi, Ida Platano spiazza Riccardo: “Mi hai umiliata”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto ida riccardo finita

Ida Platano a Riccardo di Uomini e Donne Over: “Accetto le colpe”

E’ appena terminata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Una puntata particolarmente difficile per Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Difatti i due hanno litigato furiosamente, non risparmiandosi reciproche accuse. Per tale ragione oggi la dama bresciana ha voluto metterci un punto su questa situazione incresciosa, decidendo amaramente di porre fine a questa loro travagliata storia d’amore: “Mi dispiace che la persona che amo mi ha umiliata in questo modo…” L’umiliazione di cui ha parlato ovviamente Ida oggi a UeD è inerente al fatto che in queste settimane non si è mai sentita desiderata dall’uomo. Riccardo Guarnieri non ha nascosto tutta la sua delusione, asserendo: “Ma come puoi trattare in questo modo l’uomo che ami? Mi attacchi per ogni cosa…” E la donna ha dapprima risposto di volersi prendere le colpe, ricordandogli però un fatto: “Io non ti ho mai trattato male come tu hai fatto con me…Per tanti motivi…”

Trono Over Uomini e Donne oggi, Riccardo Guarnieri insinua un dubbio su Ida: “Pensi solo a instagram”

Riccardo Guarnieri ha poi voluto raccontare un aneddoto su Ida Platano. Difatti il cavaliere di Uomini e Donne Over ha dichiarato di essersi accorto che per quest’ultima avrebbe più valore instagram e il guadagnare qualche follower in più piuttosto che salvare la loro storia:

“Una mattina eravamo in macchina e non si parlava mezza parola…Tu cosa pensavi? Stavi su instagram a fare la storia…E con me a fianco nemmeno mi rivolgevi la parola…”

Ma Ida Platano ha rigettato al mittente immediatamente tali accuse, giustificandosi con il fatto di voler dare sempre il buongiorno ai suoi follower. Tuttavia anche il popolo del web, dopo questa confessione, ha storto un po’ il naso, asserendo che l’uomo non abbia poi tutti i torti ad avanzare certe ipotesi. Che la donna sia troppo focalizzata nella sua attività da influencer?

Riccardo Guarnieri svela oggi a Uomini e Donne: “Io sono pronto a ricominciare”

Maria De Filippi è poi intervenuta per chiedere a Riccardo Guarnieri quale sia il suo sentimento reale nei confronti della dama di UeD. E l’uomo, un po’ titubante, ha così risposto: “Io sarei pronto a ricominciare perché il sentimento c’è…” Ma Ida, lì al suo fianco, ha risposto negativamente, rimanendo ferma sulla sua posizione di continuare a restare single e andare avanti con la sua vita dopo questo ennesimo fallimento sentimentale. Sarà davvero stata scritta la parola fine per questa coppia?