X


Uomini e Donne oggi, Juan Luis non bacia Gemma: la reazione di Tina

Scritto da , il Novembre 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto juan gemma amore

Gemma Galgani vuole baciare Juan Luis di UeD, che si nega: “Baciare è come fare l’amore”

E’ appena terminata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E come al solito ampio spazio è stato dedicato a Juan Luis Ciano e Gemma Galgani. In questa circostanza Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna dei due, i quali hanno mostrato di avere molto feeling. Finita la loro esterna si sono poi confrontati in studio e hanno confermato di aver capito di provare un sentimento l’una per l’altro. Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente la conduttrice ha chiesto alla dama se si sia innamorata. E quest’ultima ha risposto affermativamente, anche se ha poi svelato un retroscena riguardante questa famosa esterna: “Avrei voluto un bacio da lui, ma non ha voluto…” A quel punto il pubblico in studio ha iniziato a rumoreggiare, ma il cavaliere di Uomini e Donne Over è immediatamente intervenuto per spiegare il motivo per cui ha deciso di negarsi alla dama:

“Per me baciare una donna è come fare l’amore…E’ molto intimo…Io adesso da una donna cerco un rapporto mentale…”

Ovviamente, neppure a dirlo, la reazione di Tina non è tardata ad arrivare.

Trono Over di Uomini e Donne: Tina Cipollari provoca nuovamente Gemma Galgani

Gemma Galgani, dopo aver ascoltato attentamente la motivazione del cavaliere di UeD Over sul fatto per cui ha preferito non baciarla, ha dichiarato di essere assolutamente serena e tranquilla, oltre che essere fiduciosa sul loro futuro: “Ha detto una cosa importante…Quando arriverà questo momento sarà ancora più bello…” Ma ecco arrivare puntuale la provocazione dell’opinionista Tina Cipollari che ha fatto infuriare la dama:

“Se ci sarà questo momento…Gemma ma non devi essere tu a chiedere un bacio…Una donna non deve chiedere un bacio…Le cose nascono così, senza chiedere…Viene spontanea…”

Gemma Galgani, visibilmente seccata, ha quindi risposto alla rivale: “Ma perchè devi sempre cercare di distruggere tutto?” E ovviamente Tina, vedendo che le sue parole hanno avuto sulla dama l’effetto sperato, ha riso di gusto.

Gemma Galgani consapevole delle possibili difficoltà con Juan Luis: “Sarà difficile!”

Successivamente la dama Gemma Galgani ha comunque tenuto a chiarire di essere assolutamente consapevole che con Juan Luis Ciano non sarà affatto facile, anzi:

“Io sono assolutamente consapevole di andare incontro a un percorso abbastanza difficoltoso…L’ho messo in conto…Ma sono pronta a tutto…”

Insomma tra Gemma e Juan Luis le cose stanno andando abbastanza bene, ma pare davvero prematuro che decidano nell’immediato futuro di lasciare il Trono Over.