X


Uomini e Donne oggi: Riccardo Guarnieri insinua un dubbio su Ida

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri Ida insieme

Riccardo Guarnieri del Trono Over di UeD stanco di Ida Platano: “Trova solo pretesti”

E’ terminata poco fa una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E la parte finale della puntata è stata dedicata interamente al confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Quest’ultima si è lamentata ancora una volta delle poche attenzioni che avrebbe ricevuto dal cavaliere tarantino, il quale si è detto stanco di continuare a litigare per sciocchezze. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto proprio Riccardo Guarnieri ha insinuato un dubbio su Ida, asserendo senza tanti giri di parole: “Sembra che tu stia cercando solo il pretesto per chiudere…” A quel punto Ida Platano è immediatamente intervenuta, smentendo tale tesi: “Ma se fosse così che problemi avrei a dire non ce la faccio a continuare questa storia? Credimi che non è così…” Tuttavia Riccardo non è sembrato essere particolarmente convinto da questa spiegazione, tanto da arrivare a dirle: “Magari perchè aspetti che chiuda io…” Avrà ragione il cavaliere ad avere questi dubbi nei confronti della sua fidanzata?

Trono Over Uomini e Donne, Ida Platano confessa a Riccardo Guarnieri: “Non voglio accontentarmi!”

Riccardo Guarnieri ha comunque continuato imperterrito per tutta la puntata a non capire perchè Ida Platano si lamenti sempre, creando polemiche dal nulla. Polemiche che ovviamente stanno minando la loro storia d’amore. Difatti tanti litigi, come ha confessato oggi Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne, logorano giorno dopo giorno questo rapporto. Ida Platano ha però voluto giustificare questo suo atteggiamento, dichiarando di non vedere gesti da parte sua:

“Mi lamento perchè non vedo delle cose da parte tua…Non posso e non voglio accontentarmi di quel poco che magari mi dai…Non vedo l’interesse necessario…”

Insomma Ida Platano, che qualche ora fa ha fatto una bella dedica a Gemma su instagram, non è felice del modo in cui sta procedendo la storia e non fa mistero di non sentirsi desiderata dall’uomo.

Maria De Filippi a Uomini e Donne domanda a Riccardo Guarnieri: “Ma a te Ida piace?”

Maria De Filippi, dopo aver osservato attentamente il botta e risposta tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ha deciso di intervenire, non facendo mistero di avere molti dubbi sulla loro relazione, soprattutto per gli atteggiamenti che avrebbe lui nei confronti di lei. Per questo motivo la conduttrice di Uomini e Donne ha chiesto al cavaliere tarantino: “Ma a te Ida piace davvero? Per lei trovi trasporto?” Domande che hanno messo un po’ a disagio Riccardo, il quale ha detto sì, ma non convintamente. E infatti la dama è poi scoppiata in lacrime. I due riusciranno a chiarirsi prima o poi?