X


Uomini e Donne Over anticipazioni: Riccardo chiede a Ida di sposarlo

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida Riccardo effetto

Riccardo Guarnieri vuole sposare Ida Platano: la proposta a Uomini e Donne Over

E’ appena terminata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate dal blog IlVicolodelleNews.it c’è stato un clamoroso colpo di scena. Cos’è successo stavolta? Riccardo Guarnieri ha chiesto a Ida Platano di sposarlo. Una notizia che ha acceso immediatamente gli animi dei tantissimi fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, i quali non hanno nascosto la loro incredulità. Difatti nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere per la storia d’amore tra Ida e Riccardo visto cos’è successo in queste ultime settimane: i due hanno spesso litigato, arrivando addirittura ad annunciare la loro rottura. Tuttavia pare che la coppietta, in questi giorni, sia riuscita a superare queste divergenze.

Anticipazioni Trono Over di Uomini e Donne, Ida e Riccardo presto sposi: il gesto di Raffaella Mennoia

Al momento non è dato sapere con certezza cosa Ida Platano abbia risposto a Riccardo Guarnieri. Tuttavia un video postato su instagram qualche ora fa dall’autrice storica di Uomini e Donne Over ha fatto capire che la dama di origini bresciane abbia risposto positivamente al cavaliere tarantino. Difatti in questo filmato pubblicato sul social fotografico dalla donna è stato mostrato che dal soffitto dello studio di Uomini e Donne sono caduti decine e decine di petali di rose rosse per una coppia. E nella didascalia di questo post, l’autrice ha scritto testuali parole: “Sempre emozionata…” Un video che è stato ricollegato agli ultimi avvenimenti tra i due fidanzatini. Comunque sia i tantissimi fan della trasmissione, i quali hanno temuto il peggio per Ida, che nell’ultima puntata di UeD è stata criticata da due cavalieri per il look scelto per la sfilata, e Riccardo, hanno tirato un bel sospiro di sollievo. Quando sarà la data delle nozze?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne Over dopo la proposta: ecco cos’è successo

Poco fa il blog IlVicolodelleNews.it ha anche aggiunto che dopo la proposta di matrimonio, Ida Platano è rimasta assolutamente scioccata, tanto da non riuscire più a dire neppure una parola. Maria De Filippi li ha quindi fatti ballare sulle note della canzone di Alberto Urso intitolata E poi ti penti. E durante questo ballo il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha preso in braccio la dama, portandosela nel dietro le quinte. I due, ovviamente, sono stati seguiti dalle telecamere. E nel momento in cui la conduttrice si è collegata per vedere cosa stava succedendo li ha sorpresi baciarsi e abbracciarsi come due fidanzatini. Insomma la storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano ha preso sicuramente una svolta inaspettata.