X


Ida Platano criticata oggi a Uomini e Donne: Gianni Sperti la difende

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Uomini e Donne

Uomini e Donne Over, Ida Platano contestata da due cavalieri: “Non ho visto niente di sensuale”

E’ appena terminata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne quasi interamente dedicata alla sfilata della dame. E l’argomento scelto dalla redazione per questo défilé è stato il seguente: pigiama party per due. Molte le dame che hanno deciso di sfilare, tra le quali anche Ida Platano. Quest’ultima ha indossato un semplice pigiama, mostrando ad un certo punto il suo décolleté. Una sfilata che è piaciuta alla maggior parte del parterre maschile, tranne a due cavalieri Moreno e Simone, i quali le hanno dato un voto basso. Un voto che Moreno ha motivato, asserendo: “Non ho visto niente di sensuale…” E poco dopo anche Simone ha voluto dire la sua: “Non mi è piaciuto che hai alzato la maglietta per mostrare il décolleté…Non serviva perchè sei già bella così…” Spiegazioni che non hanno convinto Gianni Sperti, il quale è intervenuto immediatamente per difendere la dama bresciana.

Gianni Sperti oggi a Uomini e Donne difende Ida Platano: “Non capite niente”

L’opinionista Gianni Sperti, dopo aver ascoltato in religioso silenzio le critiche mosse dai due cavalieri nei confronti di Ida Platano, ha deciso di intervenire, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha detto l’opinionista del Trono Over di Uomini e Donne? Quest’ultimo, visibilmente stizzito, ha attaccato i due cavalieri, spiegando loro il significato della sfilata di Ida Platano:

“Quando ha mostrato il suo décolléte era per far capire che una donna nel quotidiano nasconde una sensualità che non mostra subito, mettendo le te*te al vento o mostrando altre cose intime così in faccia…Voi purtroppo per essere stimolati avete bisogno di vedere qualcosa…”

E allora il cavaliere Simone ha ammesso di aver commesso un errore perchè ha frainteso le intenzioni di Ida.

Ida del Trono Over di Uomini e Donne: il suo look per la sfilata non convince Anahi

Quest’ultima puntata di Uomini e Donne Over è stata davvero pregna di colpi di scena, tra i quali anche il ballo tra Juan Luis e Maria. Ma anche Ida Platano ha fatto molto parlare per via della sua sfilata. E il look scelto per il défilé non ha convinto la temibilissima stylist Anahi, che ha così commentato:

“Non me la immagino con un pigiama del genere per un tête-à-tête con un uomo…E’ triste, ma non mi sento di bocciarla…La rimando…”

Un giudizio che non ha turbato più di tanto Ida Platano, la quale non ha ancora chiarito se si rimetterà in gioco continuando a partecipare al Trono Over dopo la fine della storia con Riccardo.