X


Uomini e Donne: Tina Cipollari fa un annuncio importante

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari sfogo novembre

Tina Cipollari di Uomini e Donne fa un annuncio importante al Maurizio Costanzo Show

Ieri sera Tina Cipollari è stata ospite al Maurizio Costanzo Show, (la puntata ha ottenuto l’11,14% di share e 690mila telespettatori) insieme a Giulia De Lellis, Al Bano Carrisi, Stefano Macchi e Benedetta Rossi. Parlando del libro dell’ex fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha alzato la mano sostenendo di essere stata tradita, ma di aver messo le corna ad un suo ex compagno. La vulcanica vamp del programma di Maria De Filippi ha annunciato che sta scrivendo un libro:

“Poi, quando sarà pronto verrò a presentarlo qui al Maurizio Costanzo Show. Non è su Gemma”.

Proprio sulla acerrima nemica con cui negli ultimi anni non sono mancate le liti passate alla storia di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha raccontato di aver avuto ultimamente un grande incubo, “c’era lei Gemma”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari tradita: “Diciamo che sono stata cornuta”

Oltre ad annunciare il suo nuovo libro, Tina Cipollari ha dichiarato al Maurizio Costanzo Show di essere tradita e di aver tradito. Sulle corna messe ad un suo ex compagno ha ammesso:

“Sono felice di averle messe. Certo, perchè alla fine le corna vanno, vengono, non c’è una regola”.

L’opinionista di Uomini e Donne ha dato ragione al titolo del libro di Giulia De Lellis, ovvero il fatto che le corna stanno bene su tutto:

“Si dice ‘il nero sta bene su tutto’. Quindi anche per le corna vale la stessa cosa. Uno se ne accorge da tante cose”.

Anche Giulia De Lellis si è pronunciata sul tema facendo riferimento al suo grande successo editoriale senza precedenti. In merito al tradimento di Andrea Damante, l’influencer ha confessato nella sfortuna è stata fortunata, anche se avrebbe preferito un fidanzato fedele che un libro super venduto.

Uomini e Donne: Tina Cipollari fa scoppiare Gemma Galgani e Juan Luis?

Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, Juan Luis, ha fatto breccia nel cuore di Tina Cipollari? L’uomo, dentista italo – argentino, ha fatto ingelosire Gemma per aver accettato di ballare con Tina Cipollari a Uomini e Donne. L’opinionista riuscirà ad allontanarlo dall’ex compagna di Giorgio Manetti o sarà la volta buona che la dama torinese lascerà la trasmissione di Maria De Filippi? Nelle ultime ore Tina si è sfogata su Gemma, sostenendo: “Sbaglia tutto“.