X


Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio interrotti: Amadeus irrompe in studio

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada Gigi D'Alessio 20 anni che siamo italiani Amadeus

Amadeus irrompe in studio a 20 anni che siamo Italiani: Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio interrotti

Hanno fatto il loro esordio come coppia della televisione Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada a 20 che siamo Italiani. Due mondi, quello della canzone e quello della recitazione, che si incontrano in prima serata su Rai1. Vanessa Incontrada è una stella della fiction, mentre Gigi D’Alessio una stella della musica italiana, che ha da poco pubblicato l’album ‘Noi due’. Nella prima puntata di 20 anni che siamo Italiani Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada non potevano non ospitare Amadeus che, facendo irruzione in studio all’inizio della trasmissione, ha interrotto i conduttori che stavano per presentare Mika. I due sono diventati protagonisti di un quiz improvvisato a 20 anni che siamo Italiani guidato da Amadeus. Perchè Sanremo è Sanremo e, allora vale tutto! Il direttore artistico e presentatore della settantesima edizione della kermesse continua ad essere ospitato in tutte le trasmissioni di Rai1.

Vanessa Incontrada a Sanremo 2020? Nessuno invito di Amadeus a 20 che siamo Italiani

Qualcuno sperava che l’invito al Festival di Sanremo 2020 a Vanessa Incontrada come conduttrice potesse avvenire durante la prima puntata di 20 anni che siamo Italiani di venerdì 29 novembre e, invece, niente da fare. Amadeus, che ha fatto irruzione nello studio spiazzando Gigi D’Alessio, non ha fatto alcun accenno a Sanremo 2020 nè ha invitato Vanessa Incontrada. I social hanno chiesto a gran voce la presenza della Incontrada al prossimo Festival, sintetizzato in un “Datele Sanremo”, dopo la sua partecipazione a Domenica In come ospite in cui è stata intervistata da Mara Venier. Un’intervista toccante in cui la grande attrice di successo in ‘Non dirlo al mio capo’, ‘Il capitano Maria’ e ‘Scomparsa’ ha pianto parlando degli affetti e del rapporto con la famiglia.

20 anni che siamo Italiani: Panariello fa una confessione a Vanessa Incontrada. Interviene Gigi D’Alessio

Come annunciato nel corso delle tante interviste rilasciate e nella conferenza stampa, 20 anni che siamo Italiani è un varietà caratterizzato da un racconto reso ancora più piacevole della musica. Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio, che hanno fatto un chiarimento sul loro show, si sono rivelati una coppia vincente: hanno fatto tante cose insieme e si sono presi in giro. Nel corso della prima puntata di 20 anni che siamo Italiani Giorgio Panariello ospite ha confessato a Vanessa Incontrada il suo amore. Gigi D’Alessio è intervenuto suggerendogli di fare la dichiarazione in napoletano.