X


Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio fanno un chiarimento sul loro show

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Musica
foto Vanessa Incontrada e Gigi D'Alessio, show

20 anni che siamo italiani, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada pronti: “Ecco il perchè del nostro show”

E’ arrivato il giorno del tanto atteso debutto di 20 anni che siamo italiani, lo show condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio, che farà compagnia ai telespettatori della prima rete il venerdì sera per tre settimane. E in vista della prima puntata di Vent’anni che siamo italiani, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, con alcuni post sui social, hanno voluto spiegare ancora una volta com’è nato lo spettacolo. Su instagram Gigi D’Alessio ha infatti affermato:

Venti anni fa Vanessa è arrivata in Italia dalla Spagna, mentre io sono arrivato al Festival di Sanremo da Napoli, facendomi conoscere da tutti gli italiani […] per tre prime serate racconteremo quindi i nostri primi vent’anni da veri italiani.

“Rideremo, ci emozioneremo e rifletteremo su come sono cambiate le usanze, i modi e i gusti dell’Italia” ha poi aggiunto, continuando: “Non mancherà l’orchestra, che sarà il centro musicale dello show”.

Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio: la promessa su instagram prima di Vent’anni che siamo italiani

La frase postata su instagram da Vanessa Incontrada su 20 anni che siamo italiani, dopo quella di Gigi D’Alessio, è stata invece: “Amerete la nostra allegria”. Ai loro rispettivi post, sia Gigi D’Alessio che Vanessa Incontrada hanno allegato una foto che li ritrae insieme. I due, lo ricordiamo, hanno parlato di Venti anni che siamo italiani domenica scorsa nel salotto di Domenica In, dove Mara Venier si è arrabbiata per una gaffe commessa da Gigi, che di recente ha svelato di aver ricevuto tanti NO prima di approdare alla conduzione di questo show. Vanessa, invece, nei giorni scorsi ha fatto un’inedita confessione sul suo passato.

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada: gli ospiti della prima puntata di 20 anni che siamo italiani

Sempre su instagram Gigi D’Alessio di 20 anni che siamo italiani ha svelato anche ospiti e anticipazioni. Con Vanessa Incontrada stasera su Rai1 ospiteranno Fiorella Mannoia, Marco Giallini, Giorgio Panariello, Mika, Amadeus con Giovanna Civitillo, Gianna Nannini, Laura Chiatti, Raphael Gualazzi, Morgan, Sergio Cammariere e Umberto Tozzi.