X


Anticipazioni Verissimo: Emma e Francesco Monte ospiti sabato prossimo

Scritto da , il Novembre 9, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin, 12 ottobre

Verissimo, anticipazioni prossima puntata: Emma Marrone ospite di Silvia Toffanin

Al termine della puntata di oggi di Verissimo, Silvia Toffanin ha annunciato alcuni ospiti di sabato prossimo. A raccontarsi nel salotto del pomeriggio di Canale5, infatti, sabato 16 novembre ci sarà Emma Marrone, che è tornata sulle scene musicali con un nuovo album dal titolo Fortuna che è già arrivato al primo posto dei dischi più venduti in Italia e il primo singolo estratto “Io sono bella” scritto da Vasco Rossi è una hit. Dopo la pausa forzata dovuta a un’importante operazione, Emma è tornata più forte di prima e non ha intenzione di fermarsi. Infatti, dopo il comeback l’abbiamo vista a Tv7 dove ha parlato del tumore, in un’intervista al Tg1 con Vincenzo Mollica (che fece slittare Vieni da me di 5 minuti, ndr), a Che tempo che fa, Tu si que vales e, in ultimo, da Fiorello. Adesso però Emma sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin per parlare della sua vita.

Silvia Toffanin ospita Francesco Monte a Verissimo dopo Tale e Quale Show

Non solo Emma Marrone a Verissimo sabato prossimo. Silvia Toffanin, infatti, si prepara ad accogliere Francesco Monte dopo la sua esperienza come concorrente a Tale e Quale Show, il fortunato programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti. Francesco Monte torna dunque su Canale5, perché – come è noto – i partecipanti a Tale e Quale Show sono vincolati da un’esclusiva per tutto il tempo del programma, quindi non possono andare ospiti nelle televisioni concorrenti. Adesso che il programma di Conti è finito, però, Monte torna a Verissimo per parlare della sua rivincita a Tale e Quale (dove ha avuto grandi consensi e ha stupito tutti, ndr), del suo nuovo amore e dei suoi prossimi progetti.

Anticipazione ospiti Verissimo del 16 novembre. Silvia Toffanin: “Ci sarà una sorpresa!”

Dopo aver annunciato Emma Marrone e Francesco Monte a Verissimo sabato prossimo, Silvia Toffanin ha salutato il pubblico di Canale5 dicendo che ci sarà anche una sorpresa di cui non può parlare e che scopriremo nei prossimi giorni. Di chi si tratterà? Intanto, oggi abbiamo visto, tra gli altri, Raz Degan che ha dichiarato di essersi fidanzato, Francesca Manzini che ha fatto delle dichiarazioni spiazzanti in merito a suo padre, Fabio Fognini che ha annunciato di aspettare una femminuccia insieme alla sua compagna Flavia Pennetta e i ragazzi de Il Volo che hanno risposto alle critiche. Insomma, un’altra puntata ricca di ospiti e rivelazioni. Appuntamento, naturalmente, a sabato prossimo con Verissimo.