X


Verissimo, Francesca Manzini in lacrime: “Mi hanno insegnato il male”

Scritto da , il Novembre 9, 2019 , in Verissimo
foto francesca manzini dramma verissimo

Francesca Manzini a Verissimo parla del difficile rapporto con i genitori: la drammatica confessione

Silvia Toffanin, dopo aver intervistato Raz Degan e Fabio De Luigi in coppia con Giampaolo Morelli per parlare del loro ultimo film intitolato Gli uomini d’oro uscito nelle sale giusto 2 giorni fa, ha chiamato in studio a Verissimo una delle protagoniste più amate della prima edizione di Amici Celebrities, Francesca Manzini. E quest’ultima, dopo i saluti di rito, ha fatto una drammatica confessione personale che ha lasciato tutti senza parole, conduttrice compresa. Di cosa si tratta? La ragazza ha parlato del suo rapporto assai complicato con i suoi genitori: “Tra loro non c’era equilibrio e mi hanno insegnato il male…” A quel punto la Toffanin le ha chiesto spiegazioni. E Francesca Manzini a Verissimo ha svelato quanto segue:

“In casa c’era della violenza psicologica…Tanti silenzi che facevano male…Per questo andavo in camera mia a parlare da sola per farmi compagnia…”

Insomma un’infanzia davvero molto complicata per la ragazza che ha portato ripercussioni in tutta la sua vita.

Verissimo, Francesca Manzini scoppia a piangere: “Mi sono fatta tanto male da sola”

Francesca Manzini ha poi rivelato a Verissimo da Silvia Toffanin di aver vissuto anni veramente molto bui, tra l’alcol e frequentazioni decisamente sbagliate. E a quel punto la conduttrice le ha anche chiesto se abbia mai pensato di fare un gesto estremo. Allora Francesca Manzini non è riuscita a trattenere le lacrime, confessando:

“Può succedere…Sai, non avere una famiglia…Vivere è una responsabilità, non è una caz*ata…Mi sono fatta tanto male da sola…Mi sono fatta schifo! La colpa però è stata mia…”

Poco dopo la Manzini, che settimane fa ha svelato di essere single ma di escludere una sua partecipazione a UeD per trovare l’amore, ha dichiarato di aver sofferto anche di anoressia per 3 mesi e mezzo e di bulimia per oltre sei anni: “L’ho vissuta male, ma anche in quegli anni sono stata sola ad affrontare questa situazione…I miei genitori erano impegnati con la separazione…” E proprio dalla separazione dei suoi che i loro rapporti sono andati ancora peggiorando, tanto che con il padre ormai non parla nemmeno più.

Francesca Manzini da Silvia Toffanin a Verissimo: “Ho perso mio padre”

Francesca Manzini a Verissimo, sul finire dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, ha anche dichiarato di essere riuscita ultimamente a riallacciare i rapporti con la madre, almeno in parte. Tuttavia con il padre, invece, pare che i rapporti siano del tutto azzerati: “L’ho perso…Ed è brutto perdere una persona da viva…Lui mi ha sempre vista come un fallimento, ma non lo odio…” In pratica Francesca Manzini, dopo la separazione dai genitori, pare abbia perso i contatti con il padre. E chissà se quest’ultimo, dopo questa sua drammatica confessione, deciderà di rifarsi vivo.