X


Verissimo, Il Volo a Silvia Toffanin: “Non siamo antichi!”

Scritto da , il Novembre 9, 2019 , in Verissimo
Foto Il Volo a Verissimo

Verissimo, i ragazzi de Il Volo rispondono alle critiche: “Basta dire che siamo antichi!”

I ragazzi de Il Volo sono stati ospiti a Verissimo per una lunga intervista con Silvia Toffanin. I tre hanno parlato delle loro vite, della loro carriera decennale, dei loro amori e dei prossimi progetti. Parlando di chi li accusa di essere “antichi”, però, i tre hanno un pensiero unanime…

“Non siamo antichi. Siamo classici che è diverso. Cerchiamo di portare la musica classica tra i giovani. Poi chi pensa che siamo antichi: amen! Ognuno ha il proprio pensiero!”

Insomma, i tre ragazzi de Il Volo ospiti a Verissimo non ci stanno e difendono la loro musica, la stessa musica che li ha fatti arrivare a vendere già ben 2 milioni di copie nel mondo, a riempire i più grandi teatri e stadi del mondo, tanto da essere arrivati a festeggiare i primi 10 anni di carriera de Il Volo.

Il Volo a Verissimo, Ignazio Boschetto contro Piero Barone: “Sei un ignorante!”

I tre ragazzi de Il volo oltre ad avere molto successo, però, sono rimasti i ragazzi semplici e genuini degli inizi, di quando nel 2009 sono stati scoperti da Antonella Clerici a Ti lascio una canzone. A Verissimo, infatti, Il Volo ha dimostrato ancora una volta di essere ragazzi con i piedi ben piantati per terra nonostante il successo mondiale e quello che li contraddistingue è la loro ironia. Intervistati da Silvia Toffanin i ragazzi de Il Volo hanno parlato anche delle loro abitudini quotidiane. Piero Barone, infatti, si è lamentato perché ama mangiare senza sapere le ricette, mentre il suo collega Ignazio Boschetto non perde tempo a elencare tutto ciò che è presente in una ricetta. A tal proposito Boschetto, scherzando, ha detto al suo collega e amico Barone:

“Sei un ignorante, dalla non conoscenza, perché è importante sapere quello che si mangia!”

E ha anche ammesso di essere un po’ come una nonna per i suoi due amici perché porta loro le conserve culinarie e li delizia con ricette goduriose.

Verissimo, i ragazzi de Il Volo parlano di “10 anni insieme” in onda il 19 novembre su Canale5

Proprio ieri è uscito un “best of” contenente 19 successi de Il Volo, ma il 19 novembre in prima serata su Canale5 andrà in onda Il Volo: 10 anni insieme di cui Silvia Toffanin a Verissimo ha mandato una piccola anticipazione dicendo: “E’ un concerto raccontato!”, ovvero un racconto in musica e parole per celebrare, appunto, i primi 10 anni di carriera del gruppo che porta il bel canto in giro per il mondo. Insomma, dopo le dichiarazioni choc di Francesca Manzini, oggi Silvia Toffanin si è emozionata, si è divertita e ha raccontato lo straordinario successo de Il Volo che dura da ben 10 anni.