X


Verissimo, Marco Bocci a Silvia Toffanin: “Sono molto agitato”

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Verissimo
Foto Marco Bocci a Verissimo

Silvia Toffanin spiazzata da Marco Bocci a Verissimo. L’attore: “Di solito sono carico…”

Ospite della puntata di oggi di Verissimo è stato Marco Bocci, uno degli attori più amati dal pubblico italiano e in particolare dal pubblico femminile grazie ai suoi ruoli nelle varie fiction in cui ha recitato (Squadra Antimafia e Solo – La serie, su tutti). Questa volta, però, Marco si è presentato da Silvia Toffanin in veste di regista. L’attore infatti ha girato il film A Tor Bella Monaca non piove mai e per la prima volta, infatti, lo vedremo dietro la cinepresa e a proposito di questo, abbiamo visto un Bocci emozionato, tanto da dire:

“Sono agitato. Di solito sono carico, sicuro… In questa veste, però, sono molto agitato. Però da te mi sento a casa.”

Insomma un Marco Bocci a Verissimo molto emozionato, ansioso e impaurito per il debutto del suo primo film da regista che uscirà in tutte le sale italiane il 28 novembre. Il film avrà successo?

Verissimo, Marco Bocci a Silvia Toffanin: “Mi fai commuovere, devo resistere!”

Marco Bocci si è emozionato a Verissimo parlando del suo primo giorno sul set. L’attore, come abbiamo detto sopra, ha debuttato dietro la cinepresa grazie al film A Tor Bella Monaca non piove mai, trasposizione cinematografica del suo libro e che uscirà in tutti i cinema il 28 novembre. Riguardando con Silvia Toffanin le scene di quel primo giorno insieme a tutti gli altri attori che ha diretto, Marco ha cercato di non piangere, tanto da dire:

“Il primo giorno sul set è stato emozionante. Mi commuovo, devo resistere. Ho avuto un cast di attori strepitoso, che mi hanno dato l’anima.”

Insomma, una bellissima esperienza sul set del suo primo film, nel quale farà anche una piccola parte, ovvero il vicino di casa della famiglia protagonista del film.

Marco Bocci parla di Laura Chiatti a Verissimo: “Mi ha sostenuto tanto!”

A proposito del primo film da regista (A Tor Bella Monaca non piove mai, ndr), Marco Bocci ha parlato di Laura Chiatti a Verissimo. L’attore, infatti, ha detto a Silvia Toffanin: “Mia moglie Laura Chiatti mi ha sostenuto tanto!”. L’attore e la sua compagna (anch’essa attrice, ndr) andranno insieme a vedere il film. Insomma, prima di Marco Bocci a Verissimo è stata ospite anche Emma, che ha dichiarato di non essere innamorata al momento, però il pubblico non ha dimenticato che i due sono stati – qualche anno fa – fidanzati. Alla fine della loro storia, Marco Bocci e Emma Marrone sono rimasti molto amici. Ricordiamo che A Tor Bella Monaca di Marco Bocci uscirà nelle sale il 28 novembre.