X


Verissimo: Serena Rossi e Serena Autieri in lacrime da Silvia Toffanin

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Verissimo
foto Serena Rossi e Serena Autieri a Verissimo

Verissimo Serena Rossi e Serena Autieri si commuovono da Silvia Toffanin pensando a Frozen

Ospiti del salotto di Verissimo di oggi, 30 novembre, sono state Serena Rossi e Serena Autieri. Le due attrici sono le doppiatrici del film di animazione Disney Frozen 2-Il segreto di Arendelle, al cinema in questi giorni. Serena Autieri e Serena Rossi interpretano rispettivamente le due sorelle protagoniste Elsa e Anna, e proprio parlando dei loro ruoli le due attrici si sono commosse da Silvia Toffanin. Serena Rossi, infatti, emozionata ha dichiarato:

“Recitare nel ruolo di Anna mi ha fatto riscoprire il valore della famiglia. Io ho una sorella che vive a Napoli, adesso la sento molto più spesso”.

Anche Serena Autieri si è emozionata parlando del doppiaggio di Elsa in Frozen, affermando di aver prestato la sua voce ad una principessa fuori dagli stereotipi, molto combattiva e forte. Le due attrici infine si sono dichiarate soddisfatte di aver preso parte a questo bellissimo film d’azione.

Verissimo, Serena Autieri svela a Silvia Toffanin un aneddoto sulla figlia

Entrambe le attrici hanno dei figli. Serena Autieri ha una bambina di nome Giulia che oggi ha 6 anni, ed ha svelato a Silvia Toffanin che la chiama “la figlia di Frozen”, perché quando ha fatto il provino per doppiare la principessa Elsa, nel 2013, sua figlia era appena nata. Inoltre sempre sul suo provino, l’attrice ha rivelato a Verissimo che il marito, per farle uno scherzo, le ha nascosto di essere stata presa, ma una volta rivelato entrambi ovviamente erano molto felici.

Verissimo, Serena Rossi sulle canzoni di Frozen: “Affrontano temi seri”

Come Serena Autieri, anche Serena Rossi ha un figlio, il piccolo Diego avuto con l’attore Davide Devenuto, che però a differenza di Giulia non ama cantare le canzoni di Frozen perché le considera tristi. L’attrice, sulle canzoni, ha dichiarato che il figlio ha ragione perché tali brani, che sembrano spensierati, in realtà affrontano tematiche importanti. Insomma le due attrici, insieme ad Enrico Brignano che interpreta Olaf, sono al cinema con Frozen, film d’animazione Disney scritto così bene che entrambe hanno dichiarato un onore fanne parte. Oltre alle due attrici, ospite di Verissimo è stata Simona Ventura che ha fatto una rivelazione su Giovanni Terzi.