X


Simona Ventura a Verissimo, Giovanni Terzi svela: “Mi ha salvato la vita”

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Verissimo

Verissimo anticipazioni: Giovanni Terzi fa una clamorosa confessione su Simona Ventura

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Ma inutile ricordare che la trasmissione è già stata registrata in questi giorni. Per tale ragione poco fa sono uscite on line le prime anticipazioni di Verissimo sull’intervista che hanno fatto Simona Ventura e Giovanni Terzi. Difatti per loro questa rappresenta la prima uscita pubblica insieme. E hanno scelto proprio il salotto televisivo di Silvia Toffanin per annunciare le loro nozze. Giovanni Terzi, in questa occasione, ha rivelato di essere stato colpito fin dall’inizio dalla carica e dalla personalità della nota conduttrice, svelando anche un retroscena:

“Simona è colei che mi ha salvato la vita. E’ arrivata in un momento in cui erano successe una serie di cose, in cui avevo grandi difficoltà intime e profonde, non avevo più progettualità…”

Insomma Simona Ventura è arrivata al momento giusto nella vita del giornalista, facendolo uscire da una situazione abbastanza triste per una serie di cose successe in passato.

Simona Ventura ospite a Verissimo confessa: “Giovanni è riuscito a riunire tutta la mia famiglia”

Successivamente ha preso la parola Simona Ventura, che da Silvia Toffanin a Verissimo non ha potuto far altro che mostrarsi davvero al settimo cielo per questa bellissima storia d’amore con Giovanni Terzi. E a proposito di quest’ultimo, la donna ha svelato di essergli assolutamente riconoscente perchè è riuscito in poco tempo a riunire tutta la sua famiglia: “Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato nella mia vita…” Una famiglia decisamente allargata quella di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Difatti la conduttrice, che oggi ha ricevuto una frecciatina da Massimiliano Ossini, ha alle spalle un matrimonio fallito con Stefano Bettarini, dal quale ha avuto 2 figli. E un matrimonio fallito con tanto di figli l’ha avuto anche il giornalista.

Stefano Bettarini testimone di nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi? La verità a Verissimo

Silvia Toffanin a Verissimo, sul finire di questa lunga intervista, ha voluto chiedere a Simona Ventura e Giovanni Terzi se avessero pensato di far fare a Bettarini il loro testimone di nozze. E Giovanni Terzi, in maniera schietta, ha risposto di no, aggiungendo però che non avrebbe niente in contrario a tal proposito: “Non ci avevamo pensato, ma è una bellissima idea…” Davvero Stefano Bettarini potrebbe fare loro da testimone? Ci sarà questo colpo di scena?