X


Verissimo, Silvia Toffanin fa una confessione spiazzante: “Ho paura!”

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin alla Finale del Serale di Amici 2019

Silvia Toffanin parla dell’ipotetico matrimonio con Pier Silvio Berlusconi: “Mi spaventa!”

Silvia Toffanin è la padrona di casa di Verissimo, il salotto del sabato pomeriggio che ogni settimana ospita gli artisti più famosi e importanti del mondo della televisione, della musica e del cinema. Intervistata da Di Più, Silvia ha parlato anche d’amore, aprendo il suo cuore e facendo una dichiarazione spiazzante su un ipotetico matrimonio con il suo compagno e padre dei suoi figli, Pier Silvio Berlusconi. A tal proposito la padrona di casa del programma del sabato pomeriggio di Canale5 ha dichiarato:

“Forse mi spaventa il matrimonio perché non vorrei che la persona che mi sta al fianco fosse lì perché deve, ma non lo vuole.”

E ha proseguito dicendo che vorrebbe che Pier Silvio la scegliesse sempre come lei sceglie lui. Insomma, Silvia Toffanin non sente alcun bisogno di un matrimonio. Cambierà idea prima o poi?

Verissimo, Silvia Toffanin sulle proposte ricevute da Canale5: “Mi lusingano ma…”

Verissimo è per Silvia Toffanin come un figlio. Non stupisce allora il fatto che abbia declinato alcune proposte importanti di Mediaset. La padrona di casa del programma del sabato pomeriggio di Canale5, infatti, avrebbe dovuto condurre due importanti programmi dell’ammiraglia, ovvero Amici Celebrities (poi andato a Michelle Hunziker) e il Grande Fratello Vip (che sarà condotto da Alfonso Signorini). La Toffanin è tornata a parlare della questione sulle pagine di Di Più dove ha dichiarato:

“Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti ma tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia.”

Insomma, Silvia Toffanin si dedica esclusivamente al suo VERISSIMO per avere più tempo da passare con i suoi due amati figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, di 9 e 4 anni. E ha proseguito dicendo: “Il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.

Silvia Toffanin parla della sua vita prima di Verissimo: “Per mantenermi ho fatto…”

Oggi Silvia Toffanin è uno dei volti più amati di Canale5 nonché la padrona di casa indiscussa di Verissimo da più di 13 anni, ma prima di arrivare al successo, Silvia Toffanin ha dovuto fare molti sacrifici. Per mantenersi, infatti, e per guadagnare qualche soldo la conduttrice ha fatto anche la barista e le pulizie fino ad arrivare a fare la modella, quindi la Letterina per Passaparola e, infine, la conduttrice del suo amatissimo Verissimo. Con le su interviste, Silvia riesce a mettere in difficoltà gli ospiti, li fa emozionare, li spiazza, li fa stare bene. E tutti prima o poi ritornano.

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *