X


Vieni da me, ospite di Caterina Balivo: “Ho perso una figlia di Morandi”

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Interviste
foto Caterina Balivo, 1 marzo

Caterina Balivo intervista la prima moglie di Gianni Morandi a Vieni da me, che svela: “Ho perso una figlia”

Momento molto toccante oggi a Vieni da me, la prima moglie di Gianni Morandi l’attrice Laura Efrikian era ospite di Caterina Balivo ed ha parlato degli inizi della sua carriera ed anche del suo rapporto con il cantante. Dall’unione tra l’attrice e Gianni Morandi sono nati due figli, Marianna e Marco ma durante l’intervista l’attrice ha raccontato, per la prima volta, della perdita della loro prima figlia. Laura Efrikian ha rivelato commossa che all’epoca aveva solo vent’anni ma di quella brutta esperienza ha dei ricordi indelebili :

“La bambina è nata di 8 mesi ed ha vissuto solo 9 ore, io non l’ho vista e neanche Gianni. Gli infermieri portavano via i fiori e sentivo mio padre dire a mia madre “dobbiamo dirglielo”. Alla fine fu Gianni a dirmi che la bambina non c’era più.”

Vieni da me, Caterina Balivo commossa da Laura Efrikian: “Gianni ha dovuto partecipare alla finale di Canzonissima”

Il racconto dell’attrice ha fatto commuovere Caterina Balivo, che ieri è stata interrotta da una spettatrice. Di questa brutta esperienza Laura Efrikian ricorda due episodi particolari il primo riguarda la madre, la donna per cercare di proteggerla spegneva sempre la tv quando venivano trasmesse delle pubblicità con dei bambini. Un altro episodio riguarda invece Gianni Morandi che nonostante il grave lutto si è dovuto esibire per motivi contrattuali. L’attrice ha affermato: “Quella sera c’era la finale di Canzonissima e lui andò a cantare perché come si dice lo spettacolo deve continuare”

Caterina Balivo a Vieni da me chiede a Laura Efrikian: “Morandi e Antonacci, nella tua famiglia solo cantanti”

Oltre a questo tragico avvenimento, durante l’intervista a Vieni da me con Laura Efrikian si è parlato di Gianni Morandi e dei due figli che la coppia ha insieme, Marco e Marianna. Su quest’ultima la donna ha ammesso che quando è nata ha voluto subito controllare se stesse bene visto il precedente lutto. Marianna inoltre crescendo ha seguito le orme della madre non solo perché è diventata attrice ma anche perché ha sposato un cantante, Biagio Antonacci. Con questo argomento Caterina Balivo ha voluto alleggerire i toni con una battuta: “Gianni Morandi e Biagio Antonacci nella tua famiglia solo cantanti” pronta pure la risposta della Efrikian: “Anche i miei 5 nipoti cantano, spero che in futuro almeno uno non sogni di fare il cantante”