X


Vieni da me, Sgarbi spiazza Caterina Balivo: “Una befana come te”

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Vittorio Sgarbi a Vieni da me

Caterina Balivo spiazzata da una dichiarazione di Vittorio Sgarbi a Vieni da me

Vittorio Sgarbi è stato l’ospite di oggi di Vieni da me. Protagonista de “La lavatrice: panni sporchi lavati in tv”, Vittorio ha parlato della sua carriera, dei suoi successi e della sua famiglia. E a proposito di famiglia, Caterina Balivo gli ha chiesto se prima o poi sposerà la sua Sabrina, con la quale sta insieme da più di 20 anni. Interessante (e particolare) il punto di vista del celebre critico d’arte che ha affermato che un uomo dovrebbe sposarsi con una ragazza molto più piccola perché solo così rimane sempre bella. Quando la padrona di casa ha detto a Vittorio di essere sposata con un quasi suo coetaneo, Vittorio le ha dato della “befana” dicendo:

“Quando sarete entrambi vecchi diventerà una befana come te!”

Immediata la replica di Caterina che ha risposto per le rime a Sgarbi dicendogli: “Sei tu un befano!”. Insomma, un’intervista molto divertente quella di oggi a Vieni da me su Rai1.

Vieni da me, Vittorio Sgarbi a Caterina Balivo: “Hai sposato un uomo usato”

Sempre a proposito di matrimonio, Vittorio Sgarbi – che non ha intenzione di sposarsi – ha voluto sapere la condizione amorosa di Caterina Balivo. Quest’ultima ha risposto che è sposata e che il suo Guido Maria Brera viene da un precedente matrimonio. A questo punto Sgarbi ospite a Vieni da me le ha detto…

“Hai sposato un uomo usato, allora!”

La Balivo, allora, ha risposto che il marito ha fatto le prove generali prima di incontrare lei. Insomma, nonostante il punto di vista particolare e singolare di Sgarbi sul tema del matrimonio e dei figli, alla fine Sgarbi ha ammesso che – nonostante tutto – “mantiene” i figli, anche se non li vede per 7-8 mesi di fila, perché crede che le mamme debbano prendersi cura dei propri figli e che, pagando e mantenendoli, i padri siano molto più amati.

Vittorio Sgarbi ospite a Vieni da me. Caterina Balivo: “Lavatrice faticosa!”

Quella di Vittorio Sgarbi a Vieni da me è stata una “lavatrice” complicata, come la stessa Caterina Balivo ha ammesso alla fine dell’intervista nel programma pomeridiano di Rai1, per via dell’imprevedibilità del personaggio, delle sue dichiarazioni clamorose e del suo punto di vista sul mondo. Sgarbi, infatti, ha giocato molto con la Balivo nel corso dell’ospitata, tanto che Caterina ha ammesso: “Che fatica!”. Insomma, dopo le dichirazioni spiazzanti di Natalia Titova che ha ammesso di avere un problema, oggi Caterina si è confrontata con Sgarbi e con il suo particolare modo di essere.