X


Vieni da me, Natalia Titova spiazza la Balivo: “Ho un problema”

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Interviste
Foto Natalia Titova a Vieni da me

Natalia Titova fa una confessione spiazzante a Vieni da me: “Ho un problema al ginocchio”

Ospite della puntata di oggi di Vieni da me è stata la ballerina Natalia Titova che ha parlato della sua vita, della carriera in Italia, dell’amore e dei suoi nuovi impegni. Protagonista de “La Cassettiera”, infatti, Natalia Titova ha fatto una dichiarazione sul suo passato che ha spiazzato Caterina Balivo. La Titova ha parlato di un problema al ginocchio che si porta da quando era bambina. Un problema serio che “non guarisce ma che può solo peggiorare”, come ha dichiarato la ballerina. Nonostante questo, però, i suoi genitori le hanno fatto fare tutti gli sport che desiderava per non farle mancare niente e per non renderla infelice. La padrona di casa del programma pomeridiano di Rai1 si è emozionata, è rimasta spiazzata e ha voluto sapere come ha fatto poi a proseguire la sua carriera da ballerina professionista.

Vieni da me, Natalia Titova sul suo addio a Ballando con le stelle: “Mi è dispiaciuto”

Natalia Titova ospite a Vieni da me ha parlato anche di una delle esperienze più belle della sua vita, ovvero la partecipazione come maestra e ballerina professionista a Ballando con le stelle. Titova, protagonista del programma di Milly Carlucci fin dalla prima puntata, decise di lasciare lo show del sabato sera di Rai1 qualche anno fa, per passare “dall’altra parte”, ovvero ad Amici di Maria De Filippi dove non ha bisogno di ballare, ma insegna ai ragazzi. E a proposito di Ballando, Natalia ha rivelato a Caterina Balivo che le è dispiaciuto tantissimo lasciare lo show, ma Ballando è sempre nel suo cuore. Oggi, la Titova non solo fa parte della squadra del talent di Canale5, ma ha anche realizzato un altro suo sogno, ovvero quello di aprire una accademia tutta sua.

Natalia Titova parla di Simone Di Pasquale e rivela: “Abbiamo litigato per Ballando con le stelle!”

Caterina Balivo ha anche ricordato al pubblico di Vieni da me l’arrivo di Natalia Titova in Italia grazie a Simone Di Pasquale che la volle come sua partner. A tal proposito, la Titova ha rivelato che i due sono stati fidanzati e che ci sono stati dei dibattiti e dei litigi per colpa di Ballando con le stelle, perché Simone voleva partecipare a tutti i costi, mentre lei era felice dei risultati raggiunti grazie alle competizioni internazionali. Alla fine, però, per non perdere la coppia la Titova accettò e divenne uno dei volti più amati di Ballando. Insomma, un’intervista fortissima quella di oggi per Caterina, che ha anche dichiarato a un settimanale di non essersi sentita compresa. Spazio, però, anche a tante risate ed emozioni nel programma del pomeriggio di Rai1.