X


Vittoria Puccini prima di Verissimo svela: “Mi ha cambiato la vita”

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto vittoria Puccini il processo verissimo

Anticipazioni Verissimo: Vittoria Puccini svela un segreto sulla sua vita privata

L’attrice Vittoria Puccini torna in tv con un ruolo inedito: quello di un magistrato che indaga su un delicato caso di omicidio. Così la vedremo nella sua nuova fiction, Il Processo, in onda da venerdì 29 novembre in prima serata su Canale 5. Nella puntata odierna di Verissimo, Vittoria Puccini parlerà di Elena Guerra, il personaggio che interpreta, un pubblico ministero che quando aveva decisori prendersi un anno sabbatico si ritrova a indagare sull’omicidio di una adolescente con cui scopre di avere un legame speciale. A DiPiù Tv Vittoria Puccini ha svelato un retroscena sulla sua vita privata. L’attrice ha scelto di diventare mamma da giovane, facendolo quando era all’apice del successo:

“Mia figlia mi ha cambiato la vita e mi sono sempre fatto in quattro per lei, perchè non volevo lasciarla praticamente mai”.

Crede che il loro legame forte le abbia trasmesso sicurezza.

Vittoria Puccini a Verissimo: torna in tv nei panni di un magistrato a Il Processo

Uno dei frutti della nuova linea editoriale della fiction di Mediaset è il ritorno di Vittoria Puccini, che mancava su Canale 5 dai tempi lontani di Elisa di Rivombrosa. Per farlo ha scelto il legal thriller Il Processo in cui è impegnata a definire i tristi contorni di un fatto di sangue nel ruolo del magistrato Elena Guerra. In una lunga intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, Vittoria Puccini, la quale sarà intervistata nella puntata di oggi a Verissimo di Silvia Toffanin, ha svelato che Elena Guerra nasconde un grande dolore nel suo passato, un trauma che solo attraverso un processo riuscirà finalmente a tirare fuori e a superare:

“Per farlo, però, dovrà mettere a rischio tutta la sua vita privata e professionale”.

Durante Il Processo la Puccini, ex compagna di Alessandro Preziosi e attuale del direttore della fotografia Fabrizio Lucci, dovrà vedersela con l’agguerrito rivale Ruggero Barone, un avvocato senza scrupoli che tenterà in tutti i modi di difendere la donna accusata del delitto, Linda interpretata da Camilla Filippi.

Il Processo, Vittoria Puccini: “Ho avuto molte difficoltà durante le riprese”

Nel corso delle riprese de Il Processo, Vittoria Puccini non ha nascosto di avere avuto parecchie difficoltà, poichè sono state girate in tribunale e queste sono state le più difficili perchè aveva tanti termini tecnici da imparare a memoria. Vittoria Puccini a Il Processo doveva risultare credibile nei panni di un magistrato durante arringhe, interrogatori e contraddittori tra le parti:

“Per riuscirci mi sono esercitata a lungo. Ho studiato il copione giorno e notte”.