X


Viva RaiPlay: Amadeus irrompe in studio e scappa in strada con Fiorello

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Programmi Tv
foto Fiorello e Amadeus

Amadeus irrompe in studio a Viva RaiPlay e scappa con Fiorello verso Soliti Ignoti!

E’ andata in onda oggi, lunedì 4 novembre 2019, la prima puntata di Viva RaiPlay con Fiorello, trasmessa su Rai1 a partire dalle 20.35 circa, per quasi mezz’ora, precedendo il consueto appuntamento con Soliti Ignoti di Amadeus, iniziato più tardi del solito (sarà così per tutta la settimana, fino a venerdì). E nella prima puntata di Viva RaiPlay Fiorello non poteva non ospitare il suo amico di sempre e collega Amadeus che, facendo per così dire ‘irruzione’ in studio negli ultimi minuti della trasmissione, lo ha letteralmente ‘trascinato’ dietro le quinte correndo. I due, seguiti dalle telecamere, sono poi finiti in strada, per raggiungere il vicino studio di Soliti Ignoti, che va in onda dal Teatro delle Vittorie.

Fiorello ospita Amadeus a W RaiPlay: “La conduzione di Sanremo 2020? Chi te lo fa fare!”

Lasciando di corsa lo studio di Viva RaiPlay per raggiungere, come suddetto, quello di Soliti Ignoti-Il ritorno, Fiorello ha chiesto scherzosamente ad Amadeus: “Sei sicuro che condurrai il Festival di Sanremo? Chi te lo fa fare?!”. Usciti, dunque, dal ‘dietro le quinte’ di W RaiPlay, Amadeus e Fiorello sono stati inquadrati dalle telecamere mentre correvano, per strada, verso il Teatro delle Vittorie. A quel punto la trasmissione è stata sfumata e Rai1 ha lanciato un blocco pubblicitario, dopo il quale è iniziata ufficialmente la puntata di oggi di Soliti Ignoti, che Amadeus ha aperto, ovviamente, entrando in studio con Fiorello (che ieri ha fatto irruzione a Domenica In).

Soliti Ignoti, Fiorello parla di Sanremo 2020 con la concorrente. Lei: “Sono felice per Amadeus!”

E anche a Soliti Ignoti Fiorello ha parlato della conduzione del Festival di Sanremo di Amadeus, chiedendo alla concorrente in gara stasera cosa ne pensasse. A tale domanda la donna (siciliana come lui) ha risposto: “Sono molto felice per Amadeus”, facendo partire gli applausi del pubblico presente in studio.