X


Domenica In, Fiorello irrompe in studio. Mara Venier: “Ero triste”

Scritto da , il Novembre 3, 2019 , in Domenica In
Foto Fiorello Domenica In Mara Venier

Fiorello irrompe nello studio di Domenica In: la reazione di Mara Venier

Puntata di Domenica In che si è aperta con una piacevole sorpresa per la conduttrice Mara Venier e soprattutto per tutti i telespettatori domenicali di Rai1: Fiorello ha fatto irruzione nello studio di Domenica In lasciando di stucco tutti quanti. Il grande showman ha scherzato subito dicendo: “A me piacerebbe far ridere la gente, ma lei invece piange”. Ha raccontato di star facendo le prove per RaiPlay, il suo nuovo show che parte da domani dopo il Tg1 e poco prima dell’inizio de I Soliti Ignoti di Amadeus: “Non mangio da un mese e mezzo e mia figlia l’ho morsa talmente ho fame”.

Mara Venier confessa a Fiorello: “Ero triste perché mio marito è partito”

Oggi è una puntata delicata di Domenica In perché Mara Venier ha confessato di essere triste per via della partenza del marito Nicola per Santo Domingo, tanto che ha ringraziato Fiorello per la sorpresa che ha deciso di farle: “Ne avevo proprio bisogno, hai scelto proprio la domenica giusta, mi sono un po’ commossa”. Lo showman ha anche parlato di RaiPlay, questo programma multipiattaforma che si potrà visionare sia in diretta su Rai1 all’ora della messa in onda sia su RaiPlay, l’app della Rai dove si possono rivedere praticamente tutti i programmi targati mamma Rai.

Domenica In, Fiorello scherza su RaiPlay: “Se va male i vertici Rai chiudono”

Irresistibile l’intervento a sorpresa di Fiorello nello studio di Domenica In che tanto ha fatto felice Mara Venier. Ovviamente non poteva non ricordare l’appuntamento domani con RaiPlay la cui musichetta sta deliziando i telespettatori dei programmi Rai da circa un mese: “Colpa dei vertici Rai se mettono quella musichetta. Se va male sto programma chiudono, ci hanno investito tanto”. Di sicuro tra gli ospiti di Mara Venier di oggi, Fiorello è stata un’improvvisazione più che gradita.