X


Vladimir Luxuria e D’Urso, nuovo attacco di Feltri: “Fro**o non è offesa”

Scritto da , il Novembre 24, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Vladimir Luxuria attacco Vittorio Feltri domenica live Barbara D'Urso

Barbara D’Urso e Vladimir Luxuria, il nuovo attacco di Vittorio Feltri: “Fro**o non è un’offesa”

Non sono bastate le parole di Vladimir Luxuria a Domenica Live nella puntata del 24 novembre per chiudere la triste vicenda aperta nel corso dell’appuntamento della settimana scorsa di Live Non è la D’Urso. L’ex parlamentare era stata letteralmente presa in giro da Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi. Il direttore di Libero ha replicato sui social alle dichiarazioni di Vladimir Luxuria, che ha anche contestato Barbara D’Urso:

“Luxuria frigna dalla D’Urso perché ha litigato con Sgarbi e me in tv. Nel senso che la trans può offendere mentre chi attacca lei è omofobo. Dico a Barbara che il termine fro**o è di derivazione latina. Dov’è l’offesa?”

Da come si può leggere dalle parole di Vittorio Feltri su Vladimir Luxuria, non si è scomposto più di tanto e non ha cambiato minimamente il suo punto di vista contestandola di nuovo.

Vladimir Luxuria attaccata di nuovo da Vittorio Feltri dopo l’ospitata a Domenica Live di Barbara D’Urso

In un post pubblicato sul suo profilo Twitter, Vittorio Feltri ha risposto per le rime dopo l’intervista di Vladimir Luxuria a Domenica Live che ha affondato Barbara D’Urso. Il giornalista e saggista, nonchè direttore di Libero ed opinionista televisivo, dopo aver detto che la spregevole parola ‘fro**o’ non è una offesa, ha dichiarato di avere tanti amici omosessuali e con loro sta bene in amicizia e non a letto dove sta da solo. Poi ha continuato affermando:

“Non me ne frega nulla delle loro preferenze sessuali, ma non intendo modificare il vocabolario per compiacerli. Nè voglio attaccarli”.

Vladimir Luxuria, ancora una volta, ha dimostrato di avere grande coraggio e personalità contestando in televisione l’amica Barbara D’Urso, usando parole pesanti ma pacate, accusata di non averla difesa nella scorsa puntata di Live Non è la D’Urso. Un faccia a faccia quello tra l’opinionista e la conduttrice di punta di Canale 5, la quale ha affermato: “Mi aspettavo da parte tua una reazione più severa e immediata”.

Barbara D’Urso: Vladimir Luxuria avrebbe dovuto difendersi da sola contro Feltri e Sgarbi?

L’ex parlamentare Vladimir Luxuria ha avuto da ridire anche sul comportamento di Barbara D’Urso, dopo l’increscioso delirio transomofobico andato in onda a Live Non è la D’Urso. Secondo la conduttrice, Vladimir Luxuria avrebbe dovuto difendersi da sola perchè solitamente in grado. Inoltre, Barbara D’Urso ha ricordato di aver invitato tutti alla calma, ma poi si è nascosta dietro la seguente dichiarazione. “Mi dispiace non aver colto la tua fragilità in quel momento”. Ricordiamo che la D’Urso da dodici anni è in prima linea nel difendere i diritti LGBT, ma durante il confronto con Vladimir Luxuria ha dimenticato di dire alla fine soltanto “Ho sbagliato”.