X


Acquario 2020, Oroscopo Mauro Perfetti: previsioni fortuna, lavoro, amore

Scritto da , il Dicembre 28, 2019 , in Oroscopo
foto acquario

Oroscopo 2020 Acquario, Mauro Perfetti: le previsioni delle Stelle sulla fortuna

Cari nati a fine gennaio e nella prima settimana di febbraio, è arrivato il momento di dare una svolta alla vostra vita. Iniziano così le previsioni dell’oroscopo 2020 di Mauro Perfetti per il segno dell’Acquario. L’astrologo, volto noto di Detto Fatto di Bianca Guaccero, ha rivelato che è già da un po’ di tempo che dentro di voi bolle l’idea di un cambiamento che vi possa far sentire più soddisfatti e più completi. Il momento è finalmente arrivato: nel 2020 questa inquietudine uscirà allo scoperto e sarà ascoltata. Non dovete farvi prendere da alcuna paura, perchè voi Acquario siete irruenti come un torrente di montagna e non c’è novità che possa frenarvi. Quando vi troverete di fronte a una scelta, non dite ‘no’ al cambiamento. Solo così potrete spazzare via abitudini e condizionamenti che vi trattengono. Avete tutte le carte in regola.

Oroscopo Acquario 2020 Mauro Perfetti: le previsioni dello zodiaco sul lavoro

Cari Acquario, dovete andare dritti per la vostra strada, senza perdere la concentrazione. Come rivelato dalle previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti del 2020 per il vostro segno, le Stelle premiano affidabilità, serietà e dedizione. Sono in arrivo cambiamenti sul piano professionale. Ci sarà qualche prova che dovrete affrontare, ma non pensate che questa possa penalizzarvi. Ci sarà qualcuno che tenterà di ostacolarvi nella vostra scalata al successo con l’intenzione di non farvi raggiungere i vostri traguardi. Dovete avere calma e agire d’astuzia, solo dopo aver indagato su cosa possa aver scatenato tanta invidia. L’oroscopo 2020 di Mauro Perfetti vi consiglia, pertanto, di andare dritti per la vostra strada, senza perdere la concentrazione.

Acquario, oroscopo 2020 Mauro Perfetti: le previsioni astrali sull’amore

Infine, per quanto riguarda l’amore, le previsioni dell’oroscopo 2020 di Mauro Perfetti per l’Acquario, dicono che l’anno che sta arrivando si rivelerà uno dei periodi più interessanti di sempre per la vostra vita, se siete in coppia. Andrete incontro a qualche chiarimento, ma potreste inciampare in qualche imprevisto. Se il vostro rapporto merita attenzione e dedizione, sarà al sicuro. Per i single del segno dell’Acquario, invece, sarete aiutati a scoprire chi vi ama davvero. Novità da luglio a dicembre.