X


Oroscopo Mauro Perfetti: previsioni del weekend e della settimana di Natale

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti, 20 ottobre

Oroscopo di Mauro Perfetti: le previsioni da domenica 22 a sabato 28 dicembre

Tornano puntuale le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti del weekend e della settimana di Natale, da domenica 22 a sabato 28 dicembre. Secondo l’astrologo, l’Ariete recupererà terreno in amore e raccoglierà conferme negli affetti. Preparatevi a trascorrere un super Santo Natale in qualche località esotica. Rendete il lavoro di squadra efficiente e produttivo. Il desiderio del Toro è quello di divertirsi e di circondarsi delle persone amate. A Natale avrete numerose certezze. Cercate di rimandare le decisioni più importanti. La settimana per i Gemelli, secondo l’oroscopo di Mauro Perfetti, porta una rigenerante parentesi di spensieratezza. La missione è di esigere chiarezza e trasparenza. Ritroverete sorriso e buonumore. Le Stelle del Santo Natale regaleranno al Cancro un universo di emozioni. Saranno superate le attuali difficoltà con la persona amata. Potrete capire cosa state sbagliando e scoprire dove dovete focalizzarvi, per fare meglio.

Oroscopo settimanale di Mauro Perfetti: previsioni del weekend e di Natale

Continuando con le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti da domenica 22 a sabato 28 dicembre, sarà un Natale con i fiocchi per il Leone che sarà circondato dall’affetto di chi lo vuole bene. Questo sembra essere il momento giusto per rilanciare azzeccate iniziative e propositi. Per la Vergine, il Natale risveglia il desiderio di dedicarvi a chi amate. Cercate di non impuntarvi in atteggiamenti autoritari. Ora è più utile godere il meritato relax e ricaricare le pile per tutto il bello che arriverà. Per la Bilancia ci sarà serenità, circondati dall’affetto di chi amate. Le Stelle lasciano intravedere super opportunità che fanno bene al cuore e al portafoglio. Il Natale dello Scorpione sarà ricco di emozioni. Il trasgressivo desiderio di amare si manifesterà in tutto il suo splendo re. Dominerete nei giochi.

Oroscopo: le previsioni della settimana di Natale di Mauro Perfetti degli altri segni

Infine, secondo l’oroscopo di Mauro Perfetti del weekend e della settimana di Natale, con la Luna che si illumina di magia per il Sagittario, le festività sono perfette per circondarvi delle persone amate. Le Stelle moltiplicano le occasioni di incontro, per permettervi di stringere nuove e proficue amicizie. Il Capricorno avrà un Natale memorabile. Buone nuove per chi cerca amore. La gestione degli impegni procederà bene, regalandovi soddisfazioni. L’Acquario dovrà puntare sul Natale per ritagliarsi gioie sincere. La creatività, che ultimamente pensavate vi avesse abbandonato, ritornerà più efficace di prima. I festeggiamenti per il Natale saranno perfetti per i Pesci. Concedetevi il relax lontano dalle responsabilità.