X


Alba Parietti svela il suo dramma: “Ho fatto anni di analisi”

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti a Storie Italiane, tumore

Alba Parietti confessa il suo più grande segreto: “Mia mamma era disturbata”

In questi giorni è uscita la seconda fatica letteraria di Alba Parietti. E per presentare il suo libro al grande pubblico ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Ora. In questa occasione l’opinionista di Live Non è la d’Urso ha parlato della sua vita, dei suoi progetti futuri e della sua famiglia. E a proposito della sua famiglia, Alba Parietti ha svelato un terribile segreto:

“Mia mamma era profondamente disturbata, ma non potevo raccontarlo a nessuno perchè dovevamo tenere questo segreto tra le quattro mura di casa…”

E il problema della follia ha sempre spaventato molto l’opinionista di Barbara d’Urso, la quale al magazine non ha fatto mistero di essersi affidata a uno specialista per affrontare la questione: “Ho fatto anni di analisi, forse non ne sono mai uscita, i fantasmi propri si tengono a bada…Per fortuna ho avuto una vita normale grazie a mio padre…”

Alba Parietti e il rapporto con la madre malata: “Mi diceva che non le perdonavo la sua follia”

Successivamente il giornalista del magazine Ora ha anche chiesto a Alba Parietti dei suoi rapporti che ha avuto proprio con la madre malata di mente. E l’opinionista della d’Urso ha raccontato un triste aneddoto:

“Mi diceva sempre che non le perdonavo la sua follia…Però sapeva di essere stata una madre difficile da gestire…”

Alba Parietti ha poi voluto svelare al settimanale che anche sua madre, a sua volta, ha avuto un rapporto complicato con sua nonna. La donna ha poi parlato di suo padre, il quale l’avrebbe voluta vedere laureata. Tuttavia quest’ultima non ha fatto mistero che nel momento in cui lui ha capito che la sua strada era diversa, ha accettato con qualche riserva: “Temeva che il successo potesse travolgermi…”

Alba Parietti fa un annuncio importante: “Sto scrivendo un nuovo libro!”

Alba Parietti, sul finire di questa lunga intervista rilasciata al magazine Ora, ha anche annunciato di essere già al lavoro sul nuovo libro: “Sto scrivendo un libro sul narcisismo maschile…E’ una cosa tra il dramma e la farsa…La vita va presa anche così…” Anche con questo libro Alba Parietti, la quale ha avuto un durissimo scontro con Mughini a Live Lunedì scorso, otterrà il favore dei lettori?