X


Alberto Matano e Lorella Cuccarini in ritardo: slitta La Vita in Diretta

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Programmi Tv
foto Matano e Cuccarini, 13 settembre

Alberto Matano e Lorella Cuccarini partono in ritardo: La Vita in Diretta oggi cambia orario

Pomeriggio insolito per i telespettatori di Rai1. Dopo il consueto appuntamento con Caterina Balivo e Vieni da Me e dopo la puntata de Il Paradiso delle Signore, La Vita in Diretta oggi non va in onda e cambia orario. Al posto dello storico contenitore del primo canale della Tv di Stato, oggi mercoledì 18 dicembre, sarà trasmessa la cerimonia per lo scambio di auguri di fine anno del Presidente della Repubblica Mattarella e i rappresentanti delle Istituzioni, delle Forze Politiche e della Soscietà Civile dello Stato. L’evento, con inizio alle 16.50 durerà circa un’ora. Lorella Cuccarini e Alberto Matano prenderanno la linea alle 17.45 e daranno il via alla puntata odierna de La Vita in Diretta. Giovedì scorso i telespettatori hanno assistito alla partenza di Vita in Diretta un’ora e mezza prima del solito prendendo il posto di Vieni da Me.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano cambiano orario: La vita in Diretta ‘sfratta’ Il Paradiso delle Signore

Se il diretto competitor Pomeriggio Cinque saluterà il suo pubblico venerdì 20 dicembre, in occasione delle feste natalizie, La Vita in Diretta non andrà in vacanza. Lorella Cuccarini e Alberto Matano cambiano orario e anticiperanno la messa in onda del loro programma. La Vita in Diretta, infatti, prenderà il posto de Il Paradiso delle Signore da lunedì 23 dicembre, andando in onda alle 15.40 subito dopo la puntata di Vieni da Me di Caterina Balivo. I padroni di casa Alberto Matano e Lorella Cuccarini (che di recente è tornata a parlare del suo dramma rivelando: “Ho visto la mia vita andare a pezzi“), però, si prenderanno una pausa in occasione del Santo Natale: martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre saranno sostituiti dal film ‘Anna dei Capelli Rossi’. La Vita in Diretta tornerà regolarmente in onda venerdì 27 dicembre.

La Vita in Diretta, Alberto Matano nostalgico: “Quest’anno è un brindisi speciale”

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Alberto Matano ha fatto sapere di aver assistito al discorso di Natale di Vincenzo Mollica al Tg1:

“Non c’è Natale senza festa al Tg1. Quest’anno è un brindisi un po’ speciale e nostalgico… ma non finisce qui”.

Come è noto, la spalla di Lorella Cuccarini ha dovuto dire addio (provvisoriamente) al telegiornale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo per diventare conduttore de La Vita in Diretta.