X


Lorella Cuccarini e il suo dramma: “Ho visto la mia vita andare in frantumi”

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini tumore tiroide la vita in diretta ascolti

Lorella Cuccarini torna a parlare del suo tumore: la parole della conduttrice de La Vita in Diretta

Sui problemi di salute sono tanti i personaggi famosi che preferiscono la riservatezza. Ma c’è anche chi decide di parlare e raccontare tutto, in nome di una giusta causa. Nessuno è immune dalle malattie, dai dolori e dalle sofferenze. Tra i Vip che hanno parlato apertamente della loro malattia c’è Lorella Cuccarini. Come riportato da Nuovo, la padrona di casa de La Vita in Diretta, in coppia con il garbato Alberto Matano, è stata colpita nel 2002 da un tumore alla tiroide e si è sottoposta ad un intervento chirurgico per la rimozione. Quando il medico le ha comunicato che c’era la presenza di un nodulo di un paio di centimetri, “ho visto la mia vita andare in frantumi”. Oggi con il suo sorriso Lorella Cuccarini cerca di dare una speranza a quanti soffrono di questa patologia.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano: La Vita in Diretta tallonata da Geo. Gli ascolti tv

Martedì 17 dicembre la puntata de La Vita in Diretta è stata tallonata in share da Geo, il programma della terza rete di Stato condotta da Sveva Sagramola con Emanuele Biggi, biologo e fotografo amante della natura. Come hanno mostrato gli ascolti tv, La Vita in Diretta è stata vista da 1.459.000 telespettatori, pari al 13,02% di share, nella presentazione. A seguire lo storico rotocalco del pomeriggio di Rai1, condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano, sono stati 1.820.000 telespettatori, pari al 14,27% di share. Geo su Rai3, invece, ha fatto registrare 1.789.000 telespettatori e il 13,65% di share. Lorella Cuccarini, che ha avuto un momento di imbarazzo, è stata battuta, per l’ennesima volta da Pomeriggio Cinque. Il programma di Barbara D’Urso condotto su Canale 5, invece, è volato superando i 2milioni di telespettatori e sfiorando il 17% di share. Nel dettaglio, nella prima parte 1.987.000 spettatori hanno seguito la cronaca raccontata da Barbara D’Urso, pari al 16,60% di share, mentre lo spazio dedicato al gossip di Pomeriggio 5 l’hanno seguito in 2.208.000, pari al 16,35% di share.

Lorella Cuccarini sorpresa da Giovanni Allevi a La Vita in Diretta: il gesto inaspettato

Nella puntata di martedì 17 dicembre de La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini è stata sorpresa da Giovanni Allevi. Il grande musicista, che ha presentato il suo ultimo album, ha regalato una versione al piano de ‘La Notte Vola’, la celebre canzone della padrona di casa de La Vita in Diretta. Incredibile la bravura di Lorella Cuccarini durante l’intervista a Giovanni Allevi che è riuscita a far emergere anche gli aspetti privati del proprio ospite.