X


All Together Now, ascolti semifinale: Michelle Hunziker doppiata da Rai 1

Scritto da , il Dicembre 27, 2019 , in Ascolti Tv
foto Michelle Hunziker all together now ascolti

Ascolti All Together Now, la Semifinale: Michelle Hunziker crolla al 12,1% di share

È andata in onda ieri, giovedì 26 dicembre giorno di Santo Stefano, la Semifinale di All Together Now, lo show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. Quest’ultima ha totalizzato i seguenti ascolti: 2.143.000 telespettatori e il 12.19% di share. Michelle Hunziker non solo è calata rispetto a 7 giorni fa, ma è stata ampiamente battuta da Cenerentola, il live action Disney andato in onda su Rai 1. Insomma, dopo i dati discreti delle prime 4 puntate, ieri All Together Now di Michelle Hunziker è calato al 12%. Ad influire negativamente è stato, molto probabilmente, il giorno festivo, la mancanza di target commerciale a casa e soprattutto il film forte di Rai 1, che ha abituato il suo pubblico durante le feste natalizie con film a tema, principesse e storie amatissime. Riuscirà Michelle Hunziker a crescere settimana prossima con la Finale di All Together Now? Oppure rimarrà a livelli flop?

Michelle Hunziker doppiata negli ascolti da Cenerentola: All Together Now al minimo storico

Come dicevamo sopra, Cenerentola ha battuto All Together Now. Il live action Disney di Rai 1 ha totalizzato i seguenti ascolti: ben 4.329.000 telespettatori e il 20.14% di share, facendo molto di più anche rispetto a La Bella e la Bestia andata in onda il giorno di Natale sulla prima rete del servizio pubblico. Insomma, dopo aver battuto Amadeus e Sanremo Giovani, ieri Michelle Hunziker ha perso contro Cenerentola. Questa seconda edizione dello show di Canale 5 ha avuto ascolti altalenanti, per via della programmazione last minute, la poca promozione e l’essere andata in onda sotto le feste (ieri addirittura il giorno di Santo Stefano, ndr). Michelle adesso deve sperare nella crescita della Finalissima di settimana prossima. Riuscirà a salire rispetto a ieri? Oppure rimarrà a questi livelli flop?

All Together Now, Cenerentola e gli ascolti delle reti minori di ieri, giovedì 26 dicembre

Non solo All Together Now con Michelle Hunziker su Canale 5 e Cenerentola su Rai 1 ieri, giovedì 26 dicembre. Scopriamo insieme gli ascolti delle altre reti in prima serata: bene su Rai 2 Ratatouille a 1.656.000 telespettatori e il 7.5% di share. Bene anche Rai 3 con il film La soffiatrice di vetro a 1.512.000 telespettatori e il 6.76% di share. Sorprende su Rete 4 il film dei Legnanesi intitolato Non è Natale senza Panettone a 1.236.000 telespettatori e il 5.86% di share. Male Italia 1 con Allegiant a soli 844 mila telespettatori e il 4.05% di share. Malissimo anche La7 con Gazzetta Sports Awards a soli 394 mila telespettatori e l’1.89% di share. Sorprende 20 con Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re a ben 549 mila telespettatori e il 3.54% di share.