X


All Together Now, seconda puntata: Malgioglio lascia Michelle Hunziker

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Programmi Tv
foto Cristiano Malgioglio Michelle Hunziker all together now

Cristiano Malgioglio lascia All Together Now. Anche Iva Zanicchi abbandona Michelle Hunziker

Mercoledì 11 dicembre andrà in onda la seconda puntata di All Together Now, lo show musicale di Michelle Hunziker che ha debuttato in Italia a maggio scorso. Ottima partenza per la prima della seconda edizione con 2.076.000 telespettatori, pari al 16,52% di share. La formula è rimasta la stessa, ma c’è ancora più attenzione alle storie dei concorrenti che possono trovare un respiro più ampio oltre le canzoni. Tra i personaggi del Muro ci sarà un abbandono: Cristiano Malgioglio abbandona Michelle Hunziker. Il motivo? Il paroliere tornerà da Piero Chiambretti a #CR4 – La Repubblica delle Donne dopo il forfait della scorsa settimana. Nella scorsa puntata Chiambretti ha fatto diventare Cristiano Malgioglio un fantomatico ricercato da una imitazione di Chi l’ha Visto? lanciando un disperato appello affinchè il cantante ‘rientri all’ovile’ dopo essere fuggito ad All Together Now. Anche Iva Zanicchi lascia Michelle Hunziker e tornerà da Chiambretti.

All Together Now, Michelle Hunziker svela un’anticipazione e annuncia la data della finale

Con il suo sorriso smagliante e la battuta sempre pronta, Michelle Hunziker si conferma una vera e propria trascinatrice della televisione. La conduttrice, dopo aver condotto le ultime puntate di Amici Celebrities subentrando a Maria De Filippi, è tornata al timone della seconda edizione di All Together Now. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Michelle Hunziker ha svelato un’anticipazione su All Together Now. Il 26 dicembre lo show musicale di Canale 5, che ha raggiunto picchi di ascolto che hanno superato i 4.000.000 telespettatori e il 23% di share la scorsa settimana (18,6% di share sul target commerciale), andrà in onda anche a Santo Stefano, il 26 dicembre, i giurati saranno vestiti da renne o da Babbo Natale. Poi ci sarà anche tanta musica natalizia e sul palco vedremo la conduttrice e J-Ax cantare insieme:

“Canteremo Baby, it’s cold outside. Vedrete che voce ha lui, sembra Frank Sinatra”.

All Together Now non è in diretta, la puntata è già stata registrata qualche settimana fa negli studi di Cinecittà. Michelle Hunziker, inoltre, ha dichiarato che adora il Natale è una tenerona che si emoziona per ogni cosa, anticipando la data della finale, il 2 gennaio 2020, e che ci sarà una puntata speciale in cui si sfideranno gli otto migliori cantanti delle due edizioni.

Michelle Hunziker fa una confessione privata su Tomaso Trussardi prima di All Together Now

Amatissima dal pubblico anche per il suo storico ruolo di conduttrice di Striscia la Notizia in coppia con Ezio Greggio, Michele Hunziker a Nuovo Tv ha fatto una confessione privata sulla storia con Tomaso Trussardi. Il loro amore è legato da una canzone speciale, ‘Fields of Gold’ di Sting:

“Mi ricorda le lunghe chiacchierate che facevamo in macchina i primi tempi. Avevamo tanto da raccontarci prima di passare ai baci”.

La musica ha sempre avuto un ruolo centrale nella vita di Michelle Hunziker e, finalmente, con All Together Now ha trovato uno spazio in cui esprimerla.