X


All Together Now stasera: De Filippi non ci sarà. Hunziker svela il motivo

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Musica
foto Michelle Hunziker all together now Maria de filippi

All Together Now: Maria De Filippi non andrà dalla Hunziker. Michelle svela il motivo

Questa sera mercoledì 4 dicembre andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di All Together Now, lo show musicale dedicato a chi ama il canto condotto da Michelle Hunziker. Tanti gli ospiti che calcheranno il palco tra cui Anna Tatangelo, Raf e Umberto Tozzi, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, i quali non saranno a #CR4 – La Repubblica delle Donne, e Benji & Fede. Maria De Filippi non sarà ad All Together Now. A confermarlo è stata Michelle Hunziker in una lunga intervista rilasciata al noto settimanale di gossip Chi di Alfonso Signorini. La conduttrice svizzera ha svelato il motivo dell’ospitata saltata di Maria De Filippi, dichiarando che la padrona di casa di Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te ha troppi impegni:

“Non siamo riusciti, magari in una terza edizione. Mi sarebbe piaciuto tantissimo averla”.

Michelle Hunziker svela un retroscena su All Together Now e sugli ascolti

Al settimanale Chi, Michelle Hunziker ha dichiarato di essere pronta per la nuova edizione di All Together Now svelando che il bello di questo programma è che non promettono nulla, non è un talent, ma una festa continua, e quando si parla di festa non può non parlare di J-Ax, suo compagno d’avventura: “Sono davvero felice che sia ancora una volta al mio fianco”. In merito agli ascolti di All Together Now, la conduttrice ha dichiarato che più agli ascolti ha sempre badato alla qualità dei programmi, ma spera in ogni caso di bissare il successo. La scorsa stagione, andata in onda dal 16 maggio al 20 giugno scorso, per un totale di sei puntate, ha fatto registrare una media di 2.647.000 telespettatori e il 15,87% di share. Gli ascolti, d’altronde, sono il metro di giudizio dei conduttori televisivi, anche se per Michelle Hunziker la priorità è da sempre la qualità:

“Le variabili del risultato sono tante. Spesso serve del tempo per fidelizzare il telespettatore”.

Dalle colleghe si sente fortemente stimata, ammettendo che Mediaset, a differenza della Rai, non ha creato delle star, ma un meraviglioso gruppo di lavoro: “Siamo tutte aziendaliste”.

Michelle Hunziker smentisce la crisi con Tomaso Trussardi prima di All Together Now

Prima di debutto di questa sera ad All Together Now, in cui ci sarà un ex di Maria De Filippi, Michelle Hunziker a Chi ha smentito le presunti voci sulla crisi con Tomaso Trussardi. La showgirl ed ex padrona di casa del Festival di Sanremo targato Claudio Baglioni ha dichiarato di avere tre figlie meravigliose e se dovesse arrivarne un quarto, sarebbe felicissima. Le porte, dunque, ad una prossima gravidanza rimangono aperte. Nel frattempo il legame con il marito Tomaso Trussardi resta molto solido.