X


Anticipazioni All Together Now: arriva un ex di Amici di Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Musica
foto J-Ax Hunziker

Andrea Cardillo di Amici di Maria De Filippi tra i giudici di All Together Now 2

Ormai ci siamo, domani sera tornerà su Canale 5 il talent show più divertente di Italia: All Together Now di Michelle Hunziker e J-Ax. E tra i giudici del ‘muro dei 100’ ci sarà anche una vecchia conoscenza di Amici. Chi? Andrea Cardillo, il quale è stato tra i finalisti della prima edizione del talent show condotto e prodotto da Maria De Filippi. E’ stato proprio quest’ultimo ad annunciare su instagram il suo approdo alla trasmissione della Hunziker in qualità di giudice:

“Siete pronti? Mercoledì su Canale 5 riparte All Together Now condotto da Michelle Hunziker e J-Ax…E insieme ai 100 giudici stupendi ci sarò anch’io…”

Insomma Cardillo, dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, torna su Canale 5 nella giuria di All Together Now 2. Come se la caverà in questo ruolo? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera su Canale 5 alle 21.30 circa per seguire la primissima puntata del talent show condotto da Michelle Hunziker.

All Together Now anticipazioni, Roberto Cenci svela: “Sono molto soddisfatto!”

Il regista Roberto Cenci ha rilasciato una breve intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione ha colto la palla al balzo per rivelare di essere molto soddisfatto dei casting fatti nonostante il poco tempo avuto, svelando anche un’interessante novità:

“Ho avuto molta fortuna…Abbiamo trovati personaggi diversi dall’anno scorso, anche come età: vanno dai 18 ai 68 anni…Alcuni hanno storie pazzesche…Una novità che abbiamo introdotto sono le sfide dirette tra i migliori della puntata…”

Insomma All Together Now avrà molte novità: tante facce nuove nella giuria, tra cui anche Andrea Cardillo direttamente dalla prima edizione di Amici di Maria De Filippi (al tempo Saranno Famosi), e piccoli accorgimenti nelle sfide tra i vari concorrenti. Tutte queste novità porteranno gli ascolti sperati?

All Together Now: ci sarà una puntata speciale dopo la finalissima del 2 Gennaio

All Together Now 2 finirà il 2 Gennaio. In quella data verrà decretato il vincitore della seconda edizione del talent condotto da Michelle Hunziker, la quale ha rivelato un’interessante novità sulla giuria per la puntata di Santo Stefano. Roberto Cenci su Sorrisi ha anche annunciato che ci sarà un’altra puntata speciale dopo la finale:

“Registreremo una serata speciale in cui si sfideranno gli otto migliori cantanti delle due edizioni del programma, vincitori inclusi…Ma in questo caso non si vince niente…”

Uno speciale di All Together Now che sicuramente appassionerà molto i telespettatori.